Queste le parole di Claudio Ranieri a margine della grande vittoria contro il Benevento:
COMPLIMENTI A TUTTI. "I ragazzi sono stati encomiabili, nonostante siano rimasti in dieci hanno continuato a lottare e non si sono disuniti. Abbiamo vinto una gara sporca e cattiva. Hanno fatto un secondo tempo magnifico. Complimenti anche al Benevento perchè ha fatto una buona gara"
MANCOSU. "Non ho voluto rischiarlo. Il cambio era nei piani, ma ha fatto benissimo. E' un giocatore da Serie A, le sue giocate illuminano i compagni d'attacco. Si sta avvicinando alla forma migliore"
LAPADULA. "Ho dato a lui la fascia di capitano perchè, a seguito di una votazione, i ragazzi hanno scelto lui. Ha fatto anche oggi una buona prestazione, lottando fino alla fine e trovando il goal cercato di continuo"
LUVUMBO. "Ho cercato di posizionarlo vicino al play avversario per disturbarlo e poi cercare di ripartire in accelerazione. Mi ha dato grandi risposte"
DUE TRASFERTE. "Abbiamo vinto una gara importantissima. Ci aspettano due trasferte difficilissime e dobbiamo cambiare trend proprio lontano dalla Sardegna"
MILLICO. "Era emozionato, ma è giovane e si farà. Ha un gran tiro, ha battuto lui il corner per il goal. Dopo l'uscita di Prelec era lui l'unico elemento che mi avrebbe consentito di cambiare tattiche di gioco"