HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » reggina » Bari
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

Bari, Dorval: "Salto dalla Serie D alla B è enorme. Mi ispiro a Cuadrado e Cancelo..."

01.01.1970 01:33 di Angelo Zarra   
Bari, Dorval: "Salto dalla Serie D alla B è enorme. Mi ispiro a Cuadrado e Cancelo..."

Conferenza stampa, stamane, in casa Bari, ad intervenire è stato il terzino Mehdi Dorval. Questo un estratto delle sue dichiarazioni, riprese da tuttobari.com: "Giocare a destra e sinistra per me è lo stesso, da ragazzo facevo l'esterno alto mancino, quindi ho l'attitudine a spingere e fare gol. Cerco ogni giorno di allenarmi su tutti gli aspetti in cui vado un po' in difficoltà. Preferisco giocare a sinistra per dribblare, ma la fase difensiva riesco a farla meglio a destra"

Dorval ha proseguito: "Passare dalla Serie D alla B non è facile, il salto è enorme. All'inizio sono andato un po' in difficoltà, ma i miei compagni mi hanno dato fiducia e la forza per crescere giorno dopo giorno. Adesso sono molto più tranquillo. Non mi aspettavo di giocare subito proprio perché venivo dalla D, ma non vedevo l'ora di dimostrare le mie qualità alla gente".

Sugli obiettivi della carriera: "A me piacerebbe arrivare in Serie A, ma per farlo bisogna lavorare sempre, giorno dopo giorno. Il calcio italiano è molto diverso da quello francese, qui c'è più fisica e tattica. Qui siamo tre francesi, con Gigliotti e Scheidler, abbiamo molti amici in comune. I miei modelli? A sinistra Cancelo e a destra Cuadrado. Io cercherò sempre di dare il massimo quando l'allenatore mi darà le opportunità".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Reggina

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy