HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » reggina » Modena
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

RdC: "Modena, è il momento di dare una svolta"

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
Tesser
Tesser
© foto di www.imagephotoagency.it

"Modena, è il momento di dare una svolta", titola il Resto del Carlino. 

Contro la Reggina i gialloblù si giocano tanto, dal morale alla classifica. Ennesimo infortunio, fuori Cittadini per risentimento muscolare.

Partiamo col dire che non si tratterà di ultima spiaggia o di "dentro o fuori", tanto per utilizzare le più classiche delle parole che solitamente si sfornano in questi momenti. Non lo sarà, ma è altrettanto vero che Tesser e il Modena ora iniziano a giocarsi davvero tanto, forse tantissimo, facendo i conti con avversari che in nessuna occasione possono essere definiti "morbidi" o "materasso" ed è forse questo il più grande dei problemi. Prendiamo ad esempio la Reggina, avversario odierno. Società che ha faticato ad iscriversi al campionato che sta guidando, ma una volta trovata la quadra ha scelto Pippo Inzaghi, giocatori che di spessore e gli uomini giusti e ora si gode la vetta e un pubblico che in massa seguirà la gara al Braglia (quasi 3.000, dei 10.000 complessivi). Ambientino caldo, insomma. Reso ancor più spettacolare dal pubblico di Modena.

L’atmosfera non incuta timore o pressione particolare, dice Tesser. Certo è che il peso della partita è ben noto a tutti [...]. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Reggina

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy