HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » reggina » Cagliari
Cerca
Sondaggio TMW
PANCHINE SALTATE, QUAL E' IL TECNICO CHE FARA' LA DIFFERENZA?
  D'ANGELO - PISA
  CANNAVARO - BENEVENTO
  LONGO - COMO
  BALDINI - PERUGIA

Cagliari: vittoria per 10-2 contro una rappresentativa locale nel ritiro di Asseminello

01.01.1970 01:33 di Christian Pravatà   
Fonte: www.Cagliari calcio.com
Cagliari: vittoria per 10-2 contro una rappresentativa locale nel ritiro di Asseminello
© foto di www.imagephotoagency.it

A 48 ore dal primo test stagionale, i rossoblù di Fabio Liverani scendono in campo per la seconda amichevole nel ritiro estivo di Asseminello ancora contro la Rappresentativa locale, superata con il punteggio di 10-2 davanti alla consueta, festante e nutrita cornice di pubblico.
Liverani opta per Altare-Palomba coppia centrale davanti a Ciocci, Di Pardo e Obert esterni difenisivi, in mezzo Lella-Viola-Deiola, Pereiro e Pavoletti insieme a Desogus nel tridente. Nella ripresa spazio ad altri undici, con Matteo Tramoni supportato da Joao Pedro e Luvumbo, in mezzo Nandez, Cavuoti e Kourfalidis, in difesa (davanti ad Aresti) Zappa, Goldaniga, Walukiewicz e Lisandru Tramoni.
Ci vogliono 2' e Desogus, sempre molto attivo, segna col tap-in dopo la respinta del portiere Passerò. Lella va immediatamente vicino al raddoppio su servizio dello stesso Desogus, ma la palla è alta. E all'8' il bis di Desogus: Pereiro sfreccia sulla destra, Di Pardo in mezzo e il classe 2002 non perdona. La tripletta è servita al 10', azione solitaria chiusa col destro preciso e potente.
Mister Liverani si fa sentire con dettami decisi e precisi finalizzati a migliorare meccanismi e intese tra i suoi giocatori. Il poker al 22' è sempre di Desogus, che corona la ripartenza orchestrata da Pereiro per Obert, che serve il compagno bravo a battere Passerò con l'esterno. Al 28' tocca a Pavoletti, che incorna il cross di Desogus. Alla mezzora la Rappresentativa accorcia: rigore causato da Altare su Tamburini, Mattana elude il tentativo di Ciocci e al 32' fa 5-1, punteggio con cui si va al riposo.
Al 51' Joao Pedro duetta con Luvumbo e firma il sesto gol di giornata per il Cagliari. Il numero 10 di Ipatinga segna ancora al 58', imitato al 61' da Matteo Tramoni che conclude la manovra edificata da Cavuoti, Joao Pedro e Nandez, che serve l'assist da destra. Al 67' Stocchino fa 6-2 con una bella punizione che beffa Aresti. All'87' la tripletta di Joao Pedro, con una pregevole conclusione degna delle enormi qualità del trentenne brasiliano.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Reggina

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy