HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » reggina » Reggina
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: QUAL E' LA SQUADRA CHE HA DELUSO DI PIU'?
  PARMA
  BENEVENTO
  FROSINONE
  CROTONE
  PORDENONE
  ALESSANDRIA
  SPAL
  PISA
  PERUGIA
  COMO

Reggina, parla il legale di Gallo: "Tifosi amaranto, state tranquilli. C'è un accordo di massima per la cessione, lavoriamo alla chiusura"

23.05.2022 13:36 di Marco Lombardi   
Reggina, parla il legale di Gallo: "Tifosi amaranto, state tranquilli. C'è un accordo di massima per la cessione, lavoriamo alla chiusura"
© foto di Giuseppe Scialla

Intervistato da Strettoweb, l’avvocato Riccardo Veli, uno dei rappresentanti, insieme a Giosuè Bruno Naso e a Vitaliano D’Abronzo, del pool difensivo di Luca Gallo, ha parlato così della situazione della Reggina:

«Ai tifosi della Reggina mi sento di dire che possono stare tranquilli. C’è chi, con fare speculativo, sta dicendo che la squadra non si iscriverà al prossimo campionato, ma bollo questo come enormi baggianate. A febbraio è stato raggiunto un accordo di massima con un soggetto e ora si sta lavorando alla chiusura, che va risolta entro 15-20 giorni. Gallo, a settembre, aveva dato mandato esclusivamente a me – dice Veli – di trovare dei soggetti che fossero disponibili a rilevare il club. A febbraio scorso, poi, si è trovato un accordo di massima con un soggetto e ora si sta lavorando per poter chiudere. A febbraio Gallo aveva già avviato questi contatti per la cessione, per garantire alla società lunga vita. Il Covid, in questi due anni, ha raso al suolo le sue risorse economiche, ma per quanto è affezionato a città e piazza ha dato mandato a me di trovare persone disponibili a trattare».

Entrando più nel dettaglio sull’identikit del soggetto menzionato, il legale tende a chiarire: “Sono stato anche avvocato della Reggina negli ultimi tre anni e le assicuro che di voci, chiacchiere, di gente che millanta, di intermediari o facenti funzioni se ne sono presentati a decine. La realtà è che chi lavora seriamente non fa uscire il proprio nome, non ha intenzione di apparire. Quindi, al di là di quello che si scrive o si dice, riguardo a soggetti realmente interessati, per quanto a mia conoscenza c’è questa situazione avviata da febbraio con questo soggetto e si risolverà in tempi brevi, va fatto entro 15-20 giorni. Tra l’altro, assicuro che si deve trattare di un soggetto quanto mai solido. Cederla tanto per, stando poi a discutere tra 6 mesi delle stesse problematiche, non va bene. Il soggetto è solido, la città può stare tranquilla, il lavoro di Gallo verrà ultimato».


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Reggina

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy