HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » reggina » Reggina
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: QUAL E' LA SQUADRA CHE HA DELUSO DI PIU'?
  PARMA
  BENEVENTO
  FROSINONE
  CROTONE
  PORDENONE
  ALESSANDRIA
  SPAL
  PISA
  PERUGIA
  COMO

Versace, sindaco facente funzione di Reggio Calabria: “La priorità ora è rispettare alcune scadenze per poter iscrivere la Reggina al prossimo campionato”

09.05.2022 18:30 di Alessio Tufano   
Versace, sindaco facente funzione di Reggio Calabria: “La priorità ora è rispettare alcune scadenze per poter iscrivere la Reggina al prossimo campionato”
© foto di Andrea Rosito

Il sindaco metropolitano facente funzione di Reggio Calabria Carmelo Versace è tornato oggi a parlare della situazione della Reggina nel corso di un suo intervento a Radio Antenna Febea: “Al momento la priorità è rispettare due scadenze importanti, a metà e a fine maggio, è necessario farlo formalizzando alcuni atti. Nel corso di questa settimana dovrei avere un incontro con l'avvocatessa Perna a Reggio Calabria. La situazione societaria, da quello che lei mi ha detto non è disastrosa, dato che alcune pendenze sono state già rateizzate. Lei comunque è attualmente al lavoro per cercare di capire bene quale sia la situazione e per cercare possibili soluzioni. Adesso, come detto, dobbiamo onorare queste scadenze in modo da poter garantire l'iscrizione della società al prossimo campionato. L'amministratore unico che verrà nominato avrà quindi il compito di ragionare sul futuro della Reggina e avviare colloqui con chiunque sia interessato ad avvicinarsi alla società, noi come istituzioni stiamo seguendo la situazione da vicino come è giusto che sia”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Reggina

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy