HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » reggina » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
CHI VINCE I PLAYOFF?
  PISA
  MONZA
  BRESCIA
  BENEVENTO

Iiriti: “Lunedì ci saranno novità dal mercato, Menez resta a Reggio Calabria”

20.01.2022 18:00 di Alessio Tufano   
Iiriti: “Lunedì ci saranno novità dal mercato, Menez resta a Reggio Calabria”
© foto di Andrea Rosito

In un’intervista rilasciata a Reggina Tv il direttore generale della squadra amaranto Vincenzo Iiriti ha parlato del momento della squadra, spaziando poi dalla situazione societaria al mercato, in vista della difficile trasferta di sabato a Monza: “A livello di risultati avremmo potuto iniziare meglio il 2022 – spiega Iiriti – ma purtroppo il virus ci ha penalizzati. Non cerchiamo alibi, ma contro il Brescia fisicamente la squadra non era al massimo. La partita di domenica non fa comunque testo, perché venivamo da due settimane nelle quali avevamo avuto moltissimi positivi, avevamo chiesto anche alla Lega la possibilità di rinviarla, ma in quella settimana si sono negativizzati tutti e la Lega alla fine l’ha confermata, sabato comunque mi aspetto una reazione dai ragazzi”.

NUOVI ARRIVI IN SOCIETA’ – Iiriti si sofferma poi a parlare del rifacimento del manto erboso del Granillo: “Nell’ultima partita il manto erboso era quasi perfetto, ma hanno iniziato i lavori per migliorarlo ulteriormente e portarlo alla perfezione, in modo da smentire le voci di chi dice che il nostro terreno di gioco è il peggiore nella categoria”. Iiriti ne approfitta per sottolineare l’impegno della società a sostegno del progetto Reggina: “Ovviamente ci tengo a precisare che tutti questi interventi di miglioramento sono a spese esclusive della società, per smentire spero una volta per tutte, le voci che parlano di una società in difficoltà. A questo proposito confermo che ci sarà presto una nuova figura ad occuparsi del settore giovanile, si è già messa al lavoro ed ufficializzeremo il nome al più presto”.

MERCATO IN FERMENTO – “Le domande sul mercato andrebbero fatte al direttore sportivo, ma posso comunque dire che stiamo ultimando qualcosa in uscita ed in entrata, difficile che le operazioni possano essere finalizzate prima della partita di sabato, ma per lunedì ci potrebbero essere novità. Menez resta a Reggio Calabria e, salvo sorprese degli ultimi giorni, è a disposizione di Toscano”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Reggina

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy