HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » reggina » Reggina
Cerca
Sondaggio TMW
CHI VINCE I PLAYOFF?
  PISA
  MONZA
  BRESCIA
  BENEVENTO

Pedullà a Reggina TV: “Arriveranno due esterni, Menez non si muove”

19.01.2022 20:00 di Alessio Tufano   
Pedullà a Reggina TV: “Arriveranno due esterni, Menez non si muove”
© foto di Federico De Luca

Nel suo intervento odierno ai microfoni di Reggina Tv, il giornalista esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sui prossimi movimenti degli amaranto. Pare in dirittura d’arrivo l’acquisto di un difensore: “Sono molto avanti su Aya, il giocatore è in scadenza con la Salernitana e si potrebbe chiudere in queste ore – ha dichiarato Pedullà – Anche per Pezzella c’è ottimismo, ma il Siena non è interessato a Regini, forse i toscani vireranno su Franco”.

CAPITOLO ESTERNI – “Per Orozco c’è già il sì del Lanus, si sta lavorando per limare tutti i dettagli con il giocatore, bisogna avere un po’ di pazienza, ma in caso di arrivo dovrebbe trattarsi di un prestito gratuito. Ma per quanto riguarda gli esterni offensivi la Reggina non si fermerà ad Orozco, il nome nuovo è Ciervo. Lui in questo momento è in prestito dalla Roma alla Samp, si tratta di un ragazzo molto giovane e dalle qualità importanti e la società vuole puntare su questo tipo di calciatori.

MENEZ RESTA – “Per Menez – ha spiegato ancora Pedullà – si è tentato il trasferimento all’estero, ma a livello fiscale è un grosso problema. Faccio l’esempio della Roma che prese Pedro grazie al Decreto Crescita e se lo avesse ceduto all’estero sarebbe stato un bagno di sangue, diciamo che con le dovute proporzioni per Menez il discorso è lo stesso. Adesso, siccome non credo che la società voglia fare beneficenza al francese fino a giugno, penso che si comincerà a lavorare su di lui perché se è vero che  ha fatto poco fino ad ora è vero anche che è stato fatto poco per lui”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Reggina

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy