HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » reggina » Flash news
Cerca
Sondaggio TMW
CHI VINCE I PLAYOFF?
  PISA
  MONZA
  BRESCIA
  BENEVENTO

CdS: "Reggina, idea Kupisz; sondaggio dell'Ascoli per Ricci. Vicenza: Bikel. Ternana, piace Di Tacchio"

19.01.2022 10:26 di Marco Lombardi   
Di Tacchio
Di Tacchio
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Consueto focus del Corriere dello Sport sul mercato della Serie B: "Lavora soprattutto in uscita la Reggina per cercare di ottimizzare e consentire nuovi ingressi. Nella lista dei partenti c’è Vasco Regini (31) che ha diverse richieste dalla serie C, in particolare Siena e Grosseto. Dal Siena inoltre, arriverebbe Salvatore Pezzella (21), centrocampista di proprietà della Roma, il club amaranto proverà a chiudere. Sempre in uscita, in attesa di definire il passaggio di Lorenzo Gavioli (22) alla FeralpiSaló o al Renate, si tratta anche per il trasferimento di Ricardo Faty (35) alla Pistoiese. Continua il dialogo con la Lazio per Cristiano Lombardi (27), esterno d’attacco. In alternativa, la Reggina potrebbe puntare su Tomas Kupisz (32), in uscita dal Pordenone. L’Ascoli si è fatto avanti per Federico Ricci (27).

COLPO PARMA. Il Parma rinforza il proprio centrocampo con Francesco Cassata (24), che arriva dal Genoa in prestito con diritto di riscatto. Ufficialità anche per il Pordenone: nell’operazione che porta Petriccione alla squadra di Caserta, ecco che Dejan Vokic (25) compie il percorso inverso con la formula del prestito. Il prossimo colpo del Vicenza è Janio Bikel (26), centrocampista dei Vancouver Whitecaps preso in prestito con diritto di riscatto: il giocatore ieri ha svolto le visite mediche. L’Alessandria è su Michele Cavion (27), centrocampista che sta trovando poco spazio nel Brescia: occhio, in questo caso, alla concorrenza di Spal e Modena. Il Como mette sotto contratto l’esterno offensivo Alex Blanco (23) fino al 2023 dopo averlo preso dal Valencia. Il primo nome per la mediana della Spal è Federico Proia (26). L’alternativa è Michele Cavion (28). Il Torino sulle tracce di Demba Seck (21), seguito anche da altri club di A. Intanto Riccardo Spaltro (22) e Kevin Piscopo (24) vicini al Renate, in C.

IDEA DI TACCHIO. La Ternana sul mercato intende fare poco o niente. Ma c’è un interesse per Francesco Di Tacchio (32), in uscita dalla Salernitana. Più facile che a partire possa essere Diego Peralta (26), che oltre a fare gola al Foggia di Zeman ha stuzzicato l’interesse di Siena e persino dell’Ascoli. La trattativa per il passaggio dell’attaccante del perugia Jacopo Murano (31) all’Avellino nel vivo. Non è escluso che in giornata il trasferimento diventi ufficiale".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Reggina

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy