HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » reggina » Reggina
Cerca
Sondaggio TMW
Pisa: Lucca merita la convocazione di Mancini in nazionale?
  SI
  NO

Reggina, Taibi: "Cresce l'autostima. Perugia? Squadra rognosa, servirà il piglio giusto. Rinnovi? Solo un piccolo rallentamento con Stavropoulos"

27.10.2021 10:19 di Marco Lombardi   
Taibi
Taibi

Tramite i canali ufficiali della Reggina, il ds amaranto Massimo Taibi ha parlato del felice momento della squadra: “La Reggina sta crescendo in autostima. Il mister l’ha plasmata bene. Sapevamo fosse una buona squadra, Aglietti sta cercando di far rendere al massimo calciatori che hanno reso meno negli ultimi anni. Ci sono giocatori che devono ancora esprimersi e questo ci lascia ben sperare”.

Sul Perugia, avversario della Reggina, domani, al 'Curi': "Incontriamo una squadra rognosa. Bisogna affrontarli con il piglio giusto. La Reggina deve avere l’atteggiamento che ha sempre avuto, escludendo un quarto d’ora a Pisa.  Deve dettare il gioco, quando muoviamo la palla come sappiamo possiamo mettere in difficoltà tutti. Bisogna stare attenti perché nelle ripartenze sono molto bravi e non dobbiamo cadere nella trappola”.

Quanto ai calciatori in scadenza, Taibi ha detto: “Rinnovano quasi tutti. Stiamo solo trattando Stavropoulos perché c’è stato un piccolo rallentamento con il suo procuratore, ma tutti gli altri sono solo da ufficializzare”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Reggina

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy