HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » reggina » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
Pisa: Lucca merita la convocazione di Mancini in nazionale?
  SI
  NO

Pisa, D'Angelo: "Ternana gara importante contro una buonissima squadra"

10.09.2021 20:00 di Christian Pravatà   
Fonte: www.pisachannel.tv
Pisa, D'Angelo: "Ternana gara importante contro una buonissima squadra"
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, si torna a giocare. E il Pisa Sporting Club è pronto ad affrontare la prima trasferta stagione: l’appuntamento è infatti fissato per domani (ore 16.15) in casa della Ternana. Una sfida che il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo presenta così: “È una gara importante contro una buonissima squadra e dunque siamo consapevoli delle difficoltà che andremo ad affrontare. La serie B ci ha insegnato che ogni partita è difficile da giocare e da vincere quindi piedi per terra, perché abbiamo vinto le prime due partite ma non siamo dei fenomeni, e il giusto entusiasmo per affrontare partite come questa”.

Il pensiero sull’avversario. “La Ternana è una squadra forte, che lo scorso anno ha centrato un’impresa pazzesca e che ha aggiunto elementi importantissimi per la categoria su una rosa già di livello. Giocano in modo offensivo ma anche in difesa possono contare su giocatori importanti“.

La condizione del Pisa: “Mancherà Berra, poi per il resto avremo tutti a disposizione. Compresi i calciatori rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali: stanno bene e saranno disponibili sia per giocare dall’inizio, sia eventualmente per entrare a partita in corso”


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Reggina

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy