HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » reggina » Flash news
Cerca
Sondaggio TMW
Pordenone: Rastelli è l'uomo giusto?
  SI
  NO

CdS: "Crotone su Contini. Calabresi al Lecce"

29.07.2021 10:51 di Marco Lombardi   
Contini
Contini

"Crotone su Contini. Calabresi al Lecce", titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Che fa il consueto punto sul mercato della Serie B. "Il ds Ursino non lavora solo alle uscite di Messias e Simy: soluzione estera per il nigeriano? Il direttore Corvino piazza un altro colpo ingaggiando l'ex Cagliari ed è vicino al Gendrey".   

All'interno: "Il Crotone sta parlando con il Napoli per Nikita Contini. Per Simy, più volte accostato non solo alla Salernitana in A, potrebbero spalancarsi le porte della Premier League: il Tottenham è sul nigeriano che il ds Peppe Ursino valuta non meno di 10 milioni di euro. Il Lecce ha raggiunto l’accordo col Bologna per il terzino Arturo Calabresi ed è vicino a Gendrey dell'Amiens. Ufficializzato il terzino destro Federico Baschirotto, l’Ascoli è pronto ad annunciare il centrale difensivo brasiliano Eric Fernando Botteghin. Per quanto riguarda l’attacco, il club marchigiano (che sembra aver rinunciato a Michele Marconi del Pisa), sta puntando forte su Mariusz Stepinski del Verona. Andrea Seculin è ufficialmente un giocatore della Spal. Ai dettagli la trattativa per il laterale mancino Alessandro Tripaldelli del Cagliari, che arriverà a titolo definitivo. In settimana verrà definito il prestito dal Milan dell’attaccante Lorenzo Colombo. Intanto da New York Joe Tacopina ha dato l’ok al ds Zamuner per completare altri due arrivi, casella over: il primo è l’islandese Birkir Bjarnason, mediano richiesto da Pep Clotet, l’altro è l’ex terzino sinistro del Leeds Gaetano Berardi, Trattativa avanzata per il ritorno a Ferrara di Gianmarco Zigoni.

Il momento delicato del Chievo allunga i tempi del trasferimento del difensore centrale Maxime Leverbe al Pisa. Nel frattempo il ds Claudio Chiellini e Giovanni Corrado hanno chiuso due operazioni: arrivano il difensore del Teramo Matteo Piacentini, scuola Sassuolo e il portiere della Fiorentina Tommaso Luci. In uscita, da segnalare il passaggio dell’attaccante Elia Giani al Fiorenzuola, mentre il centrocampista Christian Langella sembra vicino al Monopoli. Saluterà Thomas Alberti in bilico fra Imolese e Fiorenzuola. L’Alessandria vicina all’esterno Francesco Orlando della Salernitana ed ha chiuso per il difensore Valerio Mantovani, già con Longo al Torino. Il Monza insiste per Filippo Falco, impegnato con la Stella Rossa di Stankovic nel preliminare di Champions League: un milione e mezzo di euro è la proposta dei brianzoli. Il Como vuole Vittorio Parigini del Genoa". 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Reggina

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy