HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » reggina » Spazio Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: IL FROSINONE E' LA SQUADRA DA BATTERE?
  SI
  NO

Bonato (ds Cagliari): "La gara di Modena va rigiocata. Nostro obiettivo i playoff"

01.01.1970 01:33 di Redazione Tuttoreggina    per tuttoreggina.com  
Bonato (ds Cagliari): "La gara di Modena va rigiocata. Nostro obiettivo i playoff"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nereo Bonato, ds del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa degli errori arbitrali e del ricorso presentato per rigiocare la gara di Modena, come scrive tuttocagliari:

"Nelle ultime gare abbiamo subito tanti episodi. Anche contro la Spal ci sono stati episodi sfavorevoli e questo condiziona anche le prestazioni sul campo. A Modena si sono sommati episodi anomali e dubbi, a partire dall'espulsione di Rog. La doppia ammonizione fantasma di Zappa ci ha spinto a fare ricorso per capire se c'è la possibilità di rigiocare questa gara in condizioni normali e senza penalizzazione. Vogliamo ringraziare Rocchi, Gava e Gervasoni perché sono stati sensibili nel dopo gara. Questo è un caso che potrebbe fare scuola. L'allargamento di questi episodi nel protocollo Var possono essere utili. Abbiamo il desiderio di ripetere questa gara e ci rimettiamo nelle mani del giudice".

Sull'obiettivo della squadra sarda: "Il nostro obiettivo deve essere arrivare ai playoff nel pieno delle nostre forze e giocarci la possibilità di andare in A. E' un campionato equilibrato e ogni gara ci porta difficoltà, ma è importante creare il gruppo e la mentalità per diventare squadra ed essere competitivi nel lungo periodo, senza fretta. La fretta è una cattiva compagna. La volontà è costruire per avere un buon futuro nel lungo-medio periodo. Dobbiamo arrivare ai playoff".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Reggina

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy