La Reggina ha ripreso gli allenamenti in vista della gara di domenica sul campo del Palermo. Inzaghi ha accolto i tre acquisti dell'ultima sessione di calciomercato, vale a dire Terranova, Strelec e Bondo, ma intanto deve fare i conti con la particolare situazione legata ad infortuni e squalifiche.
Non saranno della gara Camporese e Ricci, alle prese con problemi fisici, in forte dubbio anche Hernani, mentre Fabbian sarà assente causa squalifica. Non ci sono notizie ufficiali sulla disponibilità di Cionek, che lunedì è volato in Brasile per il funerale del papà.
Qualora il polacco non fosse della gara, in ballo per un posto il volto nuovo Terranova e Loiacono, mentre in caso di forfait di Hernani, largo a Liotti, con Lombardi e Bondo uniche alternative. Rientra dalla squalifica Majer
In attacco ci sono tutti, così Inzaghi potrebbe tornare all'antico lasciando fuori Gori e spostando Menez al centro dell'attacco.
Non è stata resa nota la programmazione degli allenamenti prima della gara del Barbera.
Ecco la situazione in casa amaranto:
PROBABILE FORMAZIONE - (4-3-3) - Contini; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Majer, Crisetig, Liotti; Canotto, Menez, Rivas. Allenatore: Inzaghi
IN DUBBIO - Hernani
FUORI PER INFORTUNIO - Camporese, Ricci, Galabinov, Obi
FUORI PER SQUALIFICA - Fabbian (1)