HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » reggina » Spazio Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: IL FROSINONE E' LA SQUADRA DA BATTERE?
  SI
  NO

Giornale di Brescia: "Oggi il Cda, Cellino potrebbe tornare presidente"

01.01.1970 01:33 di Redazione Tuttoreggina    per tuttoreggina.com  
Giornale di Brescia: "Oggi il Cda, Cellino potrebbe tornare presidente"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Brescia, ad oggi, costretto a fare i conti con la delicata situazione personale del patron Massimo Cellino, al centro di un'inchiesta penale che, di riflesso, coinvolge il sodalizio lombardo.

Il Giornale di Brescia in edicola oggi torna a parlare del Cda che si terrà questa mattina e l’indiscrezione è quella che Massimo Cellino, con ogni probabilità, tornerà presidente delle rondinelle.

"...decisivo un colloquio tra il dirigente sardo e il consigliere d’amministrazione di Eleonora Immobiliare Stefano Midolo. Se Cellino tornerà presidente vuol dire che, scrive il GdB, sono state chiarite le competenze e il raggio d’azione del patron e del tribunale dopo le schermaglie della scorsa settimana.

La sensazione è che, dopo il colloquio di ieri e dopo il Cda che si terrà appunto in mattinata, ci sarà un piccolo cambiamento nella governance della Brescia Holding che potrebbe passare ad un modello collegiale nel quale dovrebbe trovare posto anche l’amministratore giudiziario Pierangelo Seri (ora c’è solo Massimo Cellino)", scrive il giornate bresciano.

In ogni caso, la strada più battuta per il futuro del club è quella della cessione: ma si tratta di una strada che viaggia parallela agli sviluppi dell'inchiesta su Massimo Cellino.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Reggina

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy