Tutto pronto per la sfida tra Campioni del Mondo, la Reggina di Inzaghi riceve il Benevento di Cannavaro, in palio tre punti quanto mai preziosi per entrambe.
Il trainer giallorosso ha recuperato i vari El Kaouakibi, Kubica, Viviani, Acampora, Pastina e Simy, ma difficilmente qualcuno di loro sarà impiegato sin dall'inizio della gara. Sono invece rimasti a casa Ciano, Vokic, Veseli e Tello, oltre a Glik che invece è impegnato in Qatar con la sua Nazionale.
Reggina-Benevento, i convocati di Cannavaro: ci sono Acampora e Simy, out Ciano e Tello
Reggina-Benevento, Cannavaro alla vigilia: "Sfida tosta. Inzaghi, nemici per 90' "
Cannavaro confermerà il 3-5-2, ma le alternative, considerando i rientranti, non sono moltissime. Davanti a Paleari, il trio Leverbe-Pastina-Capellini, Letizia e Foulon esterni a tutta fascia, mentre al centro, accanto a Karic e Schiattarella, potrebbe agire uno tra Improta e Koutsoupias, con il primo favorito. Farias e La Gumina in attacco, con Forte e Simy alternative di lusso.
Ecco la probabile giallorossa:
PROBABILE FORMAZIONE - (3-5-2) - Paleari; Leverbe, Pastina, Capellini; Letizia, Improta, Karic, Schiattarella, Foulon; La Gumina, Farias. Allenatore: Cannavaro
RECUPERATI - El Kaouakibi, Kubica, Viviani, Acampora, Pastina, Simy
INDISPONIBILI - Glik, Ciano, Vokic, Veseli, Tello
Reggina-Benevento, come e dove vederla: streaming; LIVE su TuttoReggina.com