HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » reggina » Le partite
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

Modena-Reggina, Tesser in conferenza stampa: "Squadra pronta e concentrata per tornare a fare punti"

01.01.1970 01:33 di Redazione Tuttoreggina    per tuttoreggina.com  
Modena-Reggina, Tesser in conferenza stampa: "Squadra pronta e concentrata per tornare a fare punti"
© foto di www.imagephotoagency.it

Attilio Tesser, tecnico del Modena, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro la Reggina:

"Bisogna fare i complimenti alla Reggina per quello che sta facendo fino ad ora, è prima con merito. E' la squadra che mi è piaciuta di più tra quelle che ho studiato. E' stato bravo Inzaghi a trovare subito la giusta amalgama. Dobbiamo però avere fiducia nei nostri mezzi e cercare di metterli in difficoltà".

Durante la sosta Tesser ha avuto modo di fare varie prove tattiche: "Abbiamo lavorato molto in settimana, abbiamo lavorato con entusiasmo, abbiamo provato anche qualche soluzione diversa. Terremo in conto il loro sistema di gioco, ma non dobbiamo snaturarci".

Canarini con qualche assenza di troppo: "Infortuni? Non abbiamo mai usato l’argomento degli assenti come alibi, però anche questa è una realtà con la quale ci siamo dovuti confrontare. Abbiamo scelto Poli per sopperire alle assenze a metà campo, il suo entusiasmo e la sua esperienza ci darà una grossa mano. De Maio è tornato a disposizione, la società aveva fatto una scelta, non è successo nulla di grave, è un patrimonio del Modena e ci darà una mano".

Sul momento della squadra: "Volevamo fare qualche punto in più per mettere dentro l'entusiasmo, ma non ci siamo riusciti. Vedremo già da domani di iniziare a prenderli. Le critiche ci sono quando le cose non vanno bene, ma questa squadra se l'è giocata alla pari con tutte, ci serve quel pezzo di qualità in più e quel pizzico di viglia in più nel cercare di cogliere i risultati e l'ho visto già a Genova".

Sulle scelte di formazione: "Rientrano Gerli e Pergreffi, out Cittadini che ha un problema muscolare dalla nazionale, oltre alla botta al naso. Armellino ha un problema che si porta avanti ma si è allenato bene e stringe i denti. A centrocampo giocheranno Armellino e Magnino, per dare anche esperienza in più. Ho pochi dubbi sulla formazione, l’unico è il ballottaggio tra Oukhadda e Coppolaro a destra".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Reggina

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy