HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » reggina » Spazio Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
PANCHINE SALTATE, QUAL E' IL TECNICO CHE FARA' LA DIFFERENZA?
  D'ANGELO - PISA
  CANNAVARO - BENEVENTO
  LONGO - COMO
  BALDINI - PERUGIA

Accordo tra Helbiz e Rai per la trasmissione highlights del di Serie BKT in tutto il mondo

01.01.1970 01:33 di Redazione Tuttoreggina    per tuttoreggina.com  

(comunicato stampa) - Helbiz Media, distributore esclusivo dei diritti media della Serie BKT in tutto il mondo, annuncia un nuovo accordo con RAI-RADIOTELEVISIONE ITALIANA S.P.A. grazie al quale il canale internazionale RAI Italia trasmetterà ogni settimana gli highlights del campionato di Serie BKT per la stagione 2022/2023, offrendo ad un vasto numero di connazionali all’estero lo spettacolo di un campionato che si preannuncia spettacolare.

Gli highlights del Campionato di B saranno trasmessi all’interno del programma “Casa Italia”, ogni martedì a partire dal prossimo 20 Settembre.

Helbiz Media porta avanti il piano di sviluppo della distribuzione dei diritti media della Serie BKT nel mondo con l’obiettivo di incrementare sia i ricavi per la Lega sia la visibilità internazionale del Campionato cadetto; Campionato che grazie alla partecipazione di clubs prestigiosi e di piazze importanti (quali Bari, Palermo, Genoa, Cagliari, Parma e tanti altri) mai come in questa stagione sarà così avvincente e competitivo.

L’accordo con RAI rappresenta un ulteriore passo nel percorso di significativa crescita internazionale per il campionato di Serie BKT, dopo il successo della scorsa stagione nella  quale la Serie B  è stata trasmessa in più di 30 paesi tra cui Stati Uniti, Germania, Austria, Svizzera, Balcani, Grecia, Spagna, America Latina, Indonesia, Romania e Israele.

Dichiarazione di Matteo Mammì, CEO di HELBIZ MEDIA:

“Sono particolarmente soddisfatto dell’accordo raggiunto con RAI per la trasmissione degli highlights del Campionato di B nel canale internazionale RAI Italia: è una bella notizia per tutti i tifosi connazionali che all’estero potranno seguire lo spettacolo di un Campionato incredibile e godersi i momenti più belli con i gol più spettacolari, sempre con la garanzia di qualità e di professionalità del trattamento giornalistico di RAI”.

Dichiarazione di Fabrizio Ferragni, Direttore Rai Offerta Estero:

“Grazie all'accordo con Helbiz, il calcio italiano torna su Rai Italia. I nostri connazionali all'estero, raggiunti dal nostro canale in tutto il mondo, con una platea di circa 25 milioni di case/famiglie, potranno ricevere i momenti più emozionanti della Campionato di Serie B, presentati e commentati ogni martedì, a partire dal 20 settembre, da Piercarlo Presutti e i suoi ospiti, all'interno di Casa Italia, il rinnovato format pomeridiano realizzato da Rai Italia per e con gli italiani nel mondo."


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Reggina

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy