HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » reggina » L\'angolo dei Tifosi
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: QUAL E' LA SQUADRA CHE HA DELUSO DI PIU'?
  PARMA
  BENEVENTO
  FROSINONE
  CROTONE
  PORDENONE
  ALESSANDRIA
  SPAL
  PISA
  PERUGIA
  COMO

L'angolo dei tifosi, la Reggina di Saladini e Cardona: le vostre mail

26.06.2022 17:00 di Redazione Tuttoreggina    per tuttoreggina.com  
L'angolo dei tifosi, la Reggina di Saladini e Cardona: le vostre mail
© foto di Andrea Rosito

Il salvataggio della Reggina è varato, la complessa operazione si è rivelata fruttuosa e si spera adesso si possa voltare pagina dopo lo scempio degli ultimi anni. Adesso si può tornare a pensare al campo e iniziare ad assaporare le cose di campo, iniziando dal calciomercato. Ma intanto è atterrato sul pianeta amaranto il nuovo presidente Marcello Cardona.

Dite la vostra sulle prospettive future del sodalizio amaranto, su cosa vi aspettate adesso dalla nuova gestione societaria: scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                          --------------------------

Buongiorno, finalmente possiamo tirare un sospiro di sollievo e concentrarci sul calcio giocato. Vorrei far sapere al tifoso Antonino che non c'è solo Dazn a trasmettere la serie B. Io già dallo scorso campionato mi sono abbonato a Helbiz Live e ho seguito tutte le partite del girone di ritorno più playoff e playout al costo di soli 25 euro (in totale), con una qualità d'immagine molto buona e senza alcuna interruzione tecnica come succedeva su Dazn.

Mimmo

                                                                                          --------------------------

Speriamo che Denis porti a Reggio Lionel Messi, sarebbe un bell'acquisto.. a parte gli scherzi vedo dalle dichiarazioni che pubblicate che col nuovo corso della società si può sognare. Eravamo sull'orlo del baratro e adesso siamo rinati come l'araba fenice. 

Renato

                                                                                          --------------------------

Gentile Redazione

non so Voi ma io sono rimasto scioccato, affascinato, emozionato , orgoglioso della conferenza stampa di oggi, del Dott. Felice Saladini, e del neo Presidente Cardona. Mi sembra di averle scritte io le loro parole. Da persona che ha scelto di servire Le Istituzioni, da ragazzo che è dovuto partire dalla sua Calabria per cercare la sua strada, da tifoso che ha sempre dato il proprio amore alla squadra, chiedendo solo di farmi sentire orgoglioso di tifare Reggina. Oggi…Le parole del Dott. Felice Saladini, e del Neo Presidente Marcello Cardona, Mi hanno riempito il cuore , e fatto emozionare tantissimo! Da tifoso dico: Grazie! Nulla di più, perché il resto lo hanno detto tutto Loro, e sento che lo stanno già facendo. Adesso tutti con Loro!

Antonio (TO)

                                                                                          --------------------------

Era un po' che non vi scrivevo,preoccupato dalle note e meno note vicende della vecchia società.

Dopo l'arrivo di Saladini e la nomina del presidente di altissimo spessore umano e morale che risponde al nome di Marcello Cardona,mi sento rinato. Aspettiamo per gioire definitivamente il parere della Covisoc, ma le prospettive questa volta sono veramente buone. Legalità,trasparenza e regginita' sono i principi a cui si ispira la nuova gestione e di ciò non possiamo che essere felici. Voi che in questi ultimi anni siete stati un po' bistrattati ingiustamente dalla vecchia società,cosa ne pensate? Si può veramente aprire un ciclo sereno e tornare ad essere graditi in tutta Italia?

Nico

LA REDAZIONE RISPONDE: Rispetto alla situazione precedente, si può solo migliorare.

                                                                                          --------------------------

Un saluto a tutti scrivo dopo tanto tempo sono contento per la nuova gestione non mi aspettavo Gabriele Martino cmq va bene lo stesso l'importante che ci sia un futuro la serie B è sempre un onore giocarla e anche molto livellata speriamo di essere all'altezza io ringrazio Luca gallo per averci portato in questa serie e mi dispiace tutto quello che è successo a dir la verità ho temuto un nuovo fallimento sono felice che siamo ancora vivi e siamo nel calcio che conta un saluto a tutti Giuseppe da Bologna nato a mandatoriccio provincia di Cosenza ma con il cuore ❤️ amaranto forza reggina x sempre.

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Ma grazie di che? Dei debiti?


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Reggina

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy