HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » reggina » L\'angolo dei Tifosi
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: QUAL E' LA SQUADRA CHE HA DELUSO DI PIU'?
  PARMA
  BENEVENTO
  FROSINONE
  CROTONE
  PORDENONE
  ALESSANDRIA
  SPAL
  PISA
  PERUGIA
  COMO

L'angolo dei tifosi, la Reggina è...Felice: le vostre mail

25.06.2022 10:50 di Redazione Tuttoreggina    per tuttoreggina.com  
L'angolo dei tifosi, la Reggina è...Felice: le vostre mail
© foto di Andrea Rosito

Il salvataggio della Reggina è di fatto varato, la complessa operazione si è rivelata fruttuosa e si spera adesso si possa voltare pagina dopo lo scempio degli ultimi anni. Adesso si può tornare a pensare al campo e iniziare ad assaporare le cose di campo, iniziando dal calciomercato.

Dite la vostra sulle prospettive future del sodalizio amaranto, su cosa vi aspettate adesso dalla nuova gestione societaria: scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                   --------------------------------

Buongiorno, 

Finalmente ci siamo , penso sia la volta buona senza annunci eclatanti .Dovrà essere un campionato onesto da tutti i punti di vista e come scopo dovrà essere il mantenere della  categoria .

La cosa che mi dispiace è l'atteggiamento di Dazn con l'aumento  ingiustificato del prezzo abbonamenti . Sono spiacente ma 30 euro al mese per il mio budget sono troppi è credo per la maggioranza dei tifosi . Se niente cambierà dovremo seguire la  Reggina alla radio .

Saluti

Antonino

                                                                                   --------------------------------

Gentile redazione, dobbiamo tirare un grande sospiro di sollievo,ho sempre sostenuto la gestione Gallo non voglio entrare nelle dinamiche della sua gestione per fortuna siamo ancora in serie B, faccio un grande appello ai tifosi della Reggina sosteniamo la nuova società con tanti abbonati solo così possiamo dimostrare al nuovo Presidente tutto l amore che i veri tifosi hanno per la Reggina credetemi altre polemiche sono inutili è dannose, cordiali saluti

Marco 

                                                                                   --------------------------------

Buonasera redazione, il caldo quest'anno fa paura. Bei tempi andati. C'è chi profetizza l'apocalisse, ma è meglio pensare alla nostra Reggina. Saperla salva è stata una grande gioia e ringrazio tutti quelli che hanno contribuito a tenerci in B, in primis il dott. Saladini.  Fatti i debiti scongiuri Covisoc. Il nuovo presidente mi sembra una persona di poche parole ma sensate e penso, a lume di naso, che sarà un altra storia con lui, se non altro per rispetto di regole e scadenze. E anche per una gestione anche esterna radicalmente diversa da chi lo ha preceduto. Né osanna né critiche tanto per farsi notare. A Reggio si eccede spesso nelle une o nelle altre. Volevo però scrivere due righe su cortinovis che approda in A, e, la cosa fa piacere, almeno a me.  A Reggio qualcuno lo criticava perché "gracilino", e anche il CT Nicolato (altro fenomeno) non lo vedeva. E intanto va in A in una società che di giovani se ne intende. Nel calcio ognuno può dire la sua ed è giusto così ma alla fine carta canta. Speriamo in futuro di non parlare di Irpef e contributi scadenze ecc. ma solo di calcio giocato, mercato e, speriamo, vittorie. Un caro saluto 

Renato

                                                                                   --------------------------------

Un saluto alla redazione di tuttoreggina

Noto come da un paio di giorni sul vostro portale aprite pagine per chiedere tramite email le opinioni dei lettori, e la sparizione di molti anche purtroppo nostri concittadini, che avevano imbastito il funerale!!

Capisco che forse sono ancora momenti di attesa, e in effetti lo sono, però mi sarei aspettato anche un po' più di entusiasmo e fiducia, vedo una città che si nutre di negatività quando c'è da farlo ma che non gioisce di positività quando le cose vanno leggermente meglio come se stessimo meglio a lamentarci piuttosto che a essere felici o quanto meno un po' più sereni!!

Comunque volevo esprimere, comunque vada a finire, la mia soddisfazione nell'aver scongiurato una sparizione e probabilmente (aspettando la covisoc perché è vero pure che la guardia non si abbassa) il poterci confrontare ancora con un bellissimo e blasonato campionato di serie B.............chi vuol essere lieto sia del doman non vi è certezza!!

Sempre Forza Reggina

Giuseppe


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Reggina

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy