HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » reggina » L\'angolo dei Tifosi
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: QUAL E' LA SQUADRA CHE HA DELUSO DI PIU'?
  PARMA
  BENEVENTO
  FROSINONE
  CROTONE
  PORDENONE
  ALESSANDRIA
  SPAL
  PISA
  PERUGIA
  COMO

L'angolo dei tifosi, Reggina, i giorni della vergogna: le vostre mail

08.05.2022 15:25 di Redazione Tuttoreggina    per tuttoreggina.com  
L'angolo dei tifosi, Reggina, i giorni della vergogna: le vostre mail
© foto di Andrea Rosito

La sconfitta più grave e vergognosa, la Reggina "decapitata" dall'inchiesta della Gdf che ha portato alla misura cautelare nei confronti del legale rappresentante del club.

In casa amaranto ora il futuro è davvero un mistero e tutto da scrivere,in un senso o in un altro.

Dite la vostra anche sul momento e sulle prospettive future del sodalizio amaranto: scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                             ------------------------------

Spett.le redazione, l'imprenditore romano acclamato come salvatore della patria da molti in buona fede e da altri per il proprio interesse, addirittura nominato dalle istituzioni (ma non sapevano delle indagini già dal 2018?) cittadino onorario, che affermava di non dormire e non mangiare per la nostra amata Reggina, che minacciava bastonate alla stampa libera e screditava tecnici e giocatori attraverso i propri leccapiedi ( ora spariti), viene arrestato per autoriciclaggio. Secondo le indagini della  GdF usava la nostra Reggina per ripulire i soldi delle sue società di servizi derivanti dai mancati versamenti dell'Iva. Oltre alla marea di fango che si è abbattuta sulla nostra città ora si rischia di sparire calcisticamente, i tempi sono strettissimi e le speranze di trovare un compratore esigue. Tuttavia se dovesse succedere l'irreparabile, noi tifosi ci saremo sempre ma l'importante è che sta volta le istituzioni cittadine vigilino su chi comprerà la nostra Reggina, non importa ricominciare dalle serie dilettantistiche ma la nuova proprietà dovrà prima di tutto essere scandagliata dalla testa ai piedi... Pretendiamo onestà e rispetto per i nostri colori.

Francesco da Piacenza

LA REDAZIONE RISPONDE: Intanto la tifoseria e la gente di Reggio deve trarre un insegnamento da questa vicenda. Sopratutto coloro che oggi già si sono dimenticati che fino ad ieri credevano alle balle della gente che ha retto le sorti del club.

                                                                                             ------------------------------

Spett.le Redazione, chiedo se le leggi attuali permetterebbero agli enti locali (Comune/Città metropolitana) di acquisire e gestire la Reggina. Distinti saluti

Giorgio D 

LA REDAZIONE RISPONDE: Assolutamente no! Le istituzioni possono solo supervisionare, non possono di certo investire i soldi dei contribuenti per la società calcistica.

                                                                                             ------------------------------

VIA I MERCENARI DALLA REGGINA E NON DICO ALTRO

Vittorio


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Reggina

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy