HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » reggina » Le partite
Cerca
Sondaggio TMW
Serie B: giusto rinviare le ultime due gare?
  Si
  No

Reggina-Brescia, il commento dopo il primo tempo: amaranto sul doppio svantaggio

15.01.2022 14:48 di Redazione Tuttoreggina    per tuttoreggina.com  
Reggina-Brescia, il commento dopo il primo tempo: amaranto sul doppio svantaggio
© foto di Andrea Rosito

La Reggina è sotto di due gol all'intervallo al cospetto del Brescia

Si stanno materializzando i timori della vigilia, con la squadra di Toscano che non sta giocando a ritmi accettabili e ha subito la brillantezza della squadra di Inzaghi.

Al minuto 8', girata di Bisoli in area da posizione defilata su assist di Karacic, Micai salva la sua porta.

Al 14' altro miracolo del portiere amaranto: traversone dalla fascia destra del Brescia, Jagiello tutto solo davanti alla porta, controlla in qualche modo e gira verso la porta, riflesso eccezionale di Micai che salva la sua squadra!

Al 15' il primo gol ospite. Reggina bucata centralmente dal una verticalizzazione da dietro, Ayè pesca impreparati i due centrali, si invola solo davanti a Micai e lo fulmina senza scampo, vantaggio delle Rondinelle.

Al 22' Stavropoulos va ko e deve essere sostituito, mentre al 27' è Galabinov a tentare la via della rete con un bel colpo di testa su servizio dalla destra di Ricci, palla di poco a lato.

Al 29' il raddoppio lombardo. Palla ad Ayè, che riceve palla al vertice alto dell'area a sinistra, si accentro e lascia partire un destro a giro imparabile per Micai: gol da spellarsi le mani.

Al 32' Micai evita il tris. Palla a Leris in area, tiro in porta da buona posizione, Micai alza provvidenzialmente in corner.

La Reggina prova almeno ad accorciare le distanze prima dell'intervallo e si mantiene nella metà campo di un Brescia che si limita a controllare. Al 40', bel cross in corsa di Di Chiara, palla al centro per Rivas che prova la deviazione in porta di testa, palla di poco a lato dal palo alla sinistra di Joronen.

Brescia avanti di due gol all'intervallo, alla Reggina serve un'impresa per non rimediare la quinta sconfitta di fila in casa.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Reggina

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy