HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » reggina » L\'angolo dei Tifosi
Cerca
Sondaggio TMW
CHI VINCE I PLAYOFF?
  PISA
  MONZA
  BRESCIA
  BENEVENTO

L'angolo dei Tifosi, Reggina ancora ko: le vostre mail

17.01.2022 13:35 di Redazione Tuttoreggina    per tuttoreggina.com  
L'angolo dei Tifosi, Reggina ancora ko: le vostre mail
© foto di Andrea Rosito

La Reggina rimedia l'ennesima sconfitta casalinga e adesso il futuro è quanto mai nebuloso.

Cosa ne pensate del momento della società e sul suo futuro? E in merito alle trattative di mercato?

Scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it per L'ANGOLO DEI TIFOSI.

                                                                         --------------------------------------

Buonasera, 

Leggo mail di tifosi in cui ci si sofferma sugli aspetti tattici o tecnici, quel giocatore fuori ruolo, quello deve fare il terzino, quello l'ala, l'altro l'esterno... Nessuno però dice che con questa squadra abbiamo fatto 3 mesi tra le prime della classe... L'involuzione ci può essere, un calo fisico, infortuni, può girare male... Vuol dire fare 8 punti in 9 partite (che sono pochissimi) perdere 8 partite in fila non è una involuzione, è proprio resa totale... 

Sara che ho qualche anno in più di questi tizi (non li chiamo professionisti, quello è un'altra cosa) ma la mia domanda più grande è come fanno a guardarsi allo specchio la mattina... La dignità è la cosa più importante di un uomo, questi semmai l'abbiano mai avuta, negli ultimi mesi l'hanno venduta... 

Buon proseguimento

Paolo

LA REDAZIONE RISPONDE: Se le cose vanno male è chiaro che c'è qualche componente che ha maggiori responsabilità, però non ci sentiamo di addossare tutte le colpe solo ai calciatori, ma tutti hanno la loro precisa responsabilità. Stessa discorso di quando le cose vanno bene.

                                                                         --------------------------------------

Credo che sia sotto gli occhi di tutti i tifosi reggini  di come stia operando per modo dire il cosiddetto ds!! Quest'anno rispetto al precedente ne sta combinando di tutti i colori superandosi come sempre per la sua nota arroganza!!Ai tifosi non ha mai chiesto scusa e,per di più, continua a turlupinarci!!Ma come si fa a sostenere che al mercato di riparazione avrebbe provveduto con giovani di belle speranze.Finora, ha mandato via Situm al Cosenza,rafforzandolo,con il prestito di Liotti che ,l'anno scorso se, non erro è stato tra i migliori.A questo punto, desidererei capire così come suppongo tutti i tifosi ,che cosa si sia messo in testa!!Vuole farci retrocedere?Mi rivolgo pure alla redazione per capire una volta per tutti il parere obiettivo ,in maniera che , riusciamo ad uscire da questa impasse.Il mio accorato appello lo faccio perché vuole essere costruttivo.A mio parere ,nella nostra gloriosa società ,senza alcun dubbio,le varie componenti tecniche latitano alla grande!!

Pietrangelo da Roma

LA REDAZIONE RISPONDE: Non si può gettare la croce solo al ds. Tutte le componenti hanno il loro grado di colpa per la situazione attuale.

                                                                         --------------------------------------

Gentile Redazione,
ho trovato il Vs. commento sui pochi spettatori presenti al Granillo con il Brescia francamente fuori luogo e ingeneroso.
Il Presidente Gallo vi sta antipatico? Legittimo, per carità. Ma il Vostro sarcasmo sulla simpatia di Gallo inversamente proporzionale al numero dei presenti allo stadio è un cupio dissolvi che mi infastidisce .
Ci sono errori di vario genere commessi dalla Società e possiamo anzi dobbiamo evidenziarli. Ma il pubblico è stato molto più numeroso anche nella serie inferiori e con dirigenze ben peggiori .
Dalla stampa sportiva di Reggio e da Voi in particolare mi aspetterei una riflessione più seria e approfondita, invece l'unica cosa che sapete scrivere è  una greve e inutile battuta sulle simpatie social del Presidente .
Io non ricordo nomi di imprenditori reggini che abbiano aiutato Pratico ' . E quindi preferisco la nostra Reggina in B piuttosto che in D o peggio cancellata dal calcio. E mi aspetto da Voi e da tutta la stampa critiche basate su fatti e non su facezie, per la crescita e il bene della nostra adorata Maglia. Ripeto , la crisi delle presenze allo stadio è un problema serio e riguarda tutto il calcio italiano e sarebbe interessante anche un Vostro contributo   anziché una polemica sterile e del tutto"Vostra".
Attendo fiducioso o, come direbbero a casa del Presidente , magno tranquillo?

Antonio da Parma, Reggino e Amaranto da sempre.

LA REDAZIONE RISPONDE: Antonio, Lei può chiaramente "sentirsela" per aver letto questa considerazione non adulante verso il patron Gallo. Ma l'eventuale critica era rivolta più che altro verso chi, in questi ultimi anni, ha esaltato (a pagamento e alcuni anche a titolo gratuito) il patron amaranto, disegnandolo come un Dio infallibile e intoccabile. C'è il "paese reale" e le continue markettate verso il proprio datore di lavoro, che per noi generano davvero dei danni incalcolabili per lo stesso Luca Gallo. Si è parlato di presidente che ha fatto innamorare nuovamente la gente, che aveva perso la passione verso la Reggina. Se ci permette, un vero tifoso segue sempre la propria squadra, sopratutto allo stadio, quindi, visto che oggi la squadra va male la gente non è molto persuasa ad andare allo stadio, come accaduto anche nel passato con Benedetto Foti o Praticò. Ergo, riassumendo, la critica non voleva mettere in luce il nostro sentiment su Gallo (che lascia davvero il tempo che trova), ma più che altro fare un attimo ragionare chi aveva creduto alle adulazioni a titolo oneroso.

                                                                         --------------------------------------

Buonasera  alla Redazione 

Scrivo solo  2 parole

Taibi basta così

Taibi basta cercare solo esterni, noi abbiamo  bisogno di 2/3centrocampisti  con gamba e passo rapido( andiamo a 2 all'ora). Taibi stai zitto e fai il DT.

Abbiamo bisogno  di 2 centrali  con le pa... Toscano  cerca di capire con quale tipologia  di gioco vuoi giocare

Basta chiacchiere  e pedalare

Grazie  al presidente. Presidente  tagli  tutti i ri secchi non abbia  pietà  il tempo  c'è. 

Un saluto a tutta la Redazione

DOMENICO da CARPI

LA REDAZIONE RISPONDE: Ma scusi, Lei dice Grazie Presidente e poi getta la croce su Taibi? Ma se Taibi, che ha per carità le sue responsabilità, va a Lecco a chiedere Tordini e non ha neanche UN EURO per chiudere l'accordo (PER TORDINI, RIPETIAMO, CON TUTTO IL RISPETTO PER TORDINI), ma allora di cosa esattamente stiamo parlando? Dopo Aglietti, la squadra e Menez, ora il capro espiatorio è Taibi? Diciamocelo subito.

                                                                         --------------------------------------

C'è un colpevole!!Taibi non ne ha indovinata una

Nicola

                                                                         --------------------------------------

Gentile Redazione

Il tempo è galantuomo,  almeno così si dice..
Per la Reggina non lo è stato.
Piuttosto è come se il tempo, dopo la partita con il Como, per le vicessitudini legate al covid, da play si fosse messo in pause.
Non serve avere il patentino da allenatore per capire che sarebbe stato impossibile mandare in campo una squadra presentabile sotto il profilo atletico e pronta da un punto di vista tattico. Una nuova filosofia di gioco, ammesso la si voglia attuare, va preparata, studiata e rodata con la ripetizione dei sincronismi. Ero uno dei pochi al Granillo, in trasferta perché non vivo a Reggio, e sono rimasto impressionato dalla velocità dei calciatori in campo. Un divario pazzesco che non ha perdonato. La squadra di Inzaghi non ha passeggiato solo sul lungomare.. Ho letto che la Reggina, anche se a corto di condizione,  avrebbe dovuto resistere almeno per un tempo..mi permetto di dissentire, non è un problema di resistenza ma un problema di intensità di gioco, di velocità di esecuzione e se non ne hai nelle gambe sei solo soggetto a brutte figure o al peggio ad infortuni vedi Stravopoulos.
Purtroppo potremo realizzare se la cura Toscano avrà un effetto positivo solo tra due, tre partite sperando di non rimanere, nel frattempo, bloccati in classifica.
Cordiali saluti

Giuseppe da Rovigo


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Reggina

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy