HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » reggina » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
CHI VINCE I PLAYOFF?
  PISA
  MONZA
  BRESCIA
  BENEVENTO

Serie B, Pisa-Frosinone 1-3: botto Grosso, capolista ko

16.01.2022 09:45 di Redazione Tuttoreggina    per tuttoreggina.com  
Serie B, Pisa-Frosinone 1-3: botto Grosso, capolista ko
© foto di Insidefoto/Image Sport

Il Pisa perde la sua prima gara in casa della stagione cedendo il passo al Frosinone che vince con merito per 3-1 in rimonta all’Arena Garibaldi. Nerazzurri sempre primi ma con un solo punto di vantaggio sul Brescia. Il Frosinone parte molto forte e al 10′ conquista un rigore con Garritano che viene messo giù da Leverbe appena dentro l’area di rigore. Nicolas però è bravo a buttarsi sulla sinistra e respingere il tiro dello specialista Ciano. Sventato il pericolo il Pisa continua a soffrire il forcing del Frosinone ma alla fine del primo tempo passa in vantaggio con un’azione da manuale: Masucci scambia con Siega e poi lancia in area Marsura che lascia scorrere la palla e batte Ravaglia di sinistra portando in vantaggio il Pisa. Per Marsura è il secondo gol in campionato dopo quello al Perugia. Dopo l’intervallo D’Angelo lascia negli spogliatoi Siega e inserisce Gucher. Il Frosinone però pareggia subito con un bel tiro a girare di Zerbin servito da Ricci, con il Pisa che lamenta una trattenuta sui Marsura in avvio dell’azione. Il Pisa prova a vincerla inserendo anche Sibilli e Cohen ma il Frosinone ne ha di più e, dopo un paio di belle parate di Nicolas, va ancora in gol con Zerbin che sfrutta un cross di Zampano deviato da Birindelli. I ciociari legittimano la vittoria con il gol di Novacovich nel finale che approfitta di un errore di Leverbe in serata no. Adesso il Pisa dovrà affrontare la trasferta di Ferrara con la Spal e il Frosinone invece dovrà andare a Parma.

PISA-FROSINONE  1-3

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Hermannsson (17’ st Birindelli), Leverbe, Caracciolo, Beruatto (41’ st Berra); Touré, Marin, Mastinu (24’ st Cohen); Siega (1’ st Gucher); Masucci (24’ st Sibilli), Marsura. A disposizione: Livieri, Dekic, Nagy, Di Quinzio, Cisco, De Vitis, Piccinini. Allenatore: D’Angelo.

FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Lulic, Ricci (31’ st Maiello), Garritano (31’ st Boloca); Canotto (18’ st Novakovich), Ciano (31’ st Cicerelli), Zerbin (42’ st Tribuzzi). A disposizione: Palmisani, Minelli, Kalaj, Haoudi, Barisic, Manzari, Casasola. Allenatore: Grosso.

Marcatore: 46’ pt Marsura, 1’ e 25’ st Zerbin, 40’ st Novakovich.

Arbitro: Francesco Cosso di Reggio Calabria; 

Note: spettatori: 4.000 circa


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Reggina

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy