HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » reggina » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
Serie B: giusto rinviare le ultime due gare?
  Si
  No

Situazione Covid in B, gli ultimi aggiornamenti: negativizzato Buffon

12.01.2022 14:45 di Redazione Tuttoreggina    per tuttoreggina.com  
Situazione Covid in B, gli ultimi aggiornamenti: negativizzato Buffon
© foto di Imago/Image Sport

La quarta ondata del virus ha colpito duro tra i Cadetti, solo Brescia e Perugia sin qui indenni. Una situazione decisamente preoccupante per la ripresa del torneo, fissata per il 13 con due recuperi e per il 15 con le gare della diciannovesima giornata.

In casa Reggina latitano da quattro giorni news ufficiali, situazione da monitorare a Cosenza e Crotone, dove non sono stati comunicati aggiornamenti. Ulteriori problemi a Vicenza, attesa giovedì a Lecce. Cinque casi a Cittadella, scendono a due i casi a Terni.

Ecco il quadro aggiornato relativo ai club che hanno segnalato positività:

ALESSANDRIA - Tutti negativizzati i positivi dei giorni scorsi. (aggiornamento 7 gennaio)

ASCOLI - L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che dai test molecolari, eseguiti stamane presso il Centro Biolab, è emersa la positività al Covid-19 di altri componenti del gruppo squadra, attualmente in isolamento fiduciario presso i rispettivi domicili, come da protocollo medico-sanitario. Attualmente sono sette i positivi (aggiornamento 10 gennaio)

BENEVENTO - Nessuna nuova positività al Covid-19 in seno al Benevento. A riportare la notizia è OttoPagine che parla dei risultati emersi dall’ultimo giro di tamponi sostenuto dal gruppo squadra sannita. Restano, dunque, sei i calciatori in isolamenti perché affetti da Coronavirus. (aggiornamento 8 gennaio)

BRESCIA - nessuna positività dopo l'ultimo giro di tamponi.

CITTADELLA - L’A.S. Cittadella comunica che i due giocatori risultati positivi durante la sosta natalizia si sono negativizzati.

Dai tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri, lunedì 10 gennaio, sono emersi 5 casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra.
Tutti i soggetti sono stati posti in isolamento domiciliare, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore. Il restante gruppo verrà nuovamente sottoposto a tampone molecolare nella giornata di domani, mercoledì 12 gennaio.  (aggiornamento 11 gennaio)

COMO - Como 1907 comunica che a seguito dei test effettuati tutti i membri del gruppo squadra ad eccezione di uno, risultati in precedenza positivi al Covid-19, si sono negativizzati. (aggiornamento 7 gennaio)

COSENZA - Il Cosenza Calcio comunica che, nell’ultimo screening eseguito, sono risultati positivi al Covid altri 4 calciatori e 4 elementi dello staff per un totale di 21 persone. Le condizioni di tutti i contagiati, così come peraltro comunicato nei giorni precedenti, sono buone. La società ha sospeso momentaneamente gli allenamenti. (aggiornamento 7 gennaio). La squadra si sta allenando regolarmente.

CREMONESE - 5 casi Covid dopo l'ultimo aggiornamento (2 gennaio)

CROTONE - Nella giornata odierna è stato effettuato un nuovo giro di tamponi e sono emerse altre due positività mentre si segnala la negativizzazione di un componente del gruppo squadra pertanto il numero degli attuali positivi sale a 12. (aggiornamento 5 gennaio). La squadra si sta allenando regolarmente.

FROSINONE - Ufficiosamente tutti negativizzati i positivi a cavallo di vecchio e nuovo anno solare. (aggiornamento 11 gennaio)

LECCE - L'U.S. Lecce comunica che uno dei quattro calciatori risultati positivi al Covid-19, si è sottoposto questa mattina a test molecolare di controllo le cui risultanze hanno dato esito negativo (aggiornamento 10 gennaio)

MONZA - Gruppo Squadra tutto negativo.

PARMA - Negativizzato Gigi Buffon, unico contagiato dal Covid nel Gruppo Squadra.  (aggiornamento 12 gennaio)

PERUGIA - AC Perugia Calcio comunica che, nel corso delle procedure di screening odierne cui è stato sottoposto tutto il gruppo squadra per la ripresa dell’attività agonistica, non sono emerse positività al Covid-19.  Due giocatori sono attualmente in isolamento fiduciario al proprio domicilio a seguito di un contatto con un positivo. (aggiornamento 2 gennaio)

PISA - Secondo quanto scritto da La Nazione, dall’ultimo ciclo di tamponi, sarebbero emerse cinque nuove positività al Covid-19: quattro giocatori e un membro dello staff tecnico. (aggiornamento 5 gennaio)

PORDENONE - Il Pordenone Calcio comunica che dallo screening preliminare alla ripresa degli allenamenti sono emersi due casi di positività al Covid-19 tra i componenti del gruppo squadra. Gli stessi, non entrati in contatto con il resto del gruppo, sono stati presi in carico dalle rispettive Asl di competenza. (aggiornamento 6 gennaio)

REGGINA - Altri cinque calciatori negativizzati, il totale dei positivi si attesta a 10 più due componenti dello staff  (aggiornamento 7 gennaio)

SPAL - Da inizio settimana, i biancazzurri sono tornati al lavoro presso il Centro Sportivo “GB Fabbri” SPAL. La squadra è quasi al completo e sta svolgendo allenamenti suddivisi a gruppi coordinati dallo staff tecnico. Le sedute di lavoro sono programmate mattina e pomeriggio fino a domenica 9 gennaio. Dalla prossima settimana, il gruppo riprenderà la normale programmazione di allenamenti in vista della gara SPAL-Benevento di domenica 16 gennaio alle ore 16.15 allo Stadio “Mazza” di Ferrara.  (aggiornamento 4 gennaio)

TERNANA - I nuovi test di controllo sui contagiati da Covid 19 hanno evidenziato 4 ulteriori calciatori ed un membro dello staff “negativizzati”, oltre ad un nuovo contagiato del gruppo squadra. Gli attuali positivi sono quindi 4, di cui 2 calciatori. (aggiornamento 11 gennaio)

VICENZA -  All’esito dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri, sabato 8 gennaio, la società LR Vicenza comunica che sono emersi nove ulteriori casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra, che coinvolgono otto giocatori e un componente dello staff. Tutti i soggetti sono stati posti in isolamento domiciliare, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore. Il restante gruppo squadra verrà nuovamente sottoposto a tampone molecolare nella giornata di domani, lunedì 10 gennaio. (aggiornamento 9 gennaio)

La società LR Vicenza comunica che, dai tamponi molecolari effettuati ieri, lunedì 10 gennaio, sono emersi tre ulteriori casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra, che coinvolgono un giocatore e due componenti dello staff. Tutti i soggetti sono stati posti in isolamento domiciliare, in ottemperanza alle normative sanitarie vigenti.

Il restante gruppo squadra verrà nuovamente sottoposto a tampone molecolare nella giornata di domani, mercoledì 12 gennaio. (aggiornamento 11 gennaio)


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Reggina

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy