HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » reggina » L\'angolo dei Tifosi
Cerca
Sondaggio TMW
Serie B: giusto rinviare le ultime due gare?
  Si
  No

L'angolo dei Tifosi, Reggina ancora ko: le vostre mail

07.12.2021 20:45 di Redazione Tuttoreggina    per tuttoreggina.com  
L'angolo dei Tifosi, Reggina ancora ko: le vostre mail
© foto di Andrea Rosito

La Reggina perde anche contro il Lecce e rimedia il quarto ko di fila

Vi chiediamo di dire la vostra sulla prova degli amaranto contro i salentini e sulle vostre sensazioni sul futuro della squadra.

CLICCA QUI PER RILEGGERE LE ALTRE MAIL

Scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it per L'ANGOLO DEI TIFOSI.

                                                                                           --------------------------------

Buongiorno gentile Redazione

in merito alle ultime sconfitte che  hanno fatto insospettire migliaia di tifosi cercando spiegazioni e motivazioni assurde e fuori luogo, c'è da analizzare quanto emerso ,e ascoltare gli esperti.

Di fatto abbiamo perso contro squadre che in campagna acquisti hanno speso più di noi , hanno giocatori superiori ai ns in tecnica e qualità, anzi con un pizzico di fortuna abbiamo battuto anche il Parma,squadra di levatura superiore alla Reggina.

In tal senso è emblematica la sconfitta contro l'Ascoli,una squadra molto mediocre, con un allenatore molto più  mediocre,ma ha in squadra un solo giocatore (Sabiri) di qualità superiore che ha fatto la differenza in campo.  E' così difficile da capire ?

Che bisogno c'è di tirar fuori certi discorsi?

Ma quali stipendi e quale cessione,svegliatevi!!!

Nel calcio spesso si perde perchè si è semplicemente più scarsi punto e basta!

Quindi è inutile inventarci motivi assurdi, il fatto è che siamo una squadretta mediocre che lotterà per non retrocedere, facciamocene una ragione.

Domenica c'è un bel banco di prova,incontriamo l'Alessandria ,una squadra più scarsa della Reggina,con poca qualità in campo, stando alla logica suddetta  dovremmo vincere,se ciò non dovesse accadere,prenderemo  atto che anche l'Alessandria è più forte di noi.

Di conseguenza per evitare la serie C,Taibi deve con i soldini del Presidente (che fino ad oggi ha speso milioni di euro) porre rimedio agli errori del mercato estivo,a Gennaio deve mandar via  chi ha deluso le aspettative e sostituirli con qualche giocatore decente.

Basterebbe, mandar via 3/4 giocatori rivelatosi mediocri per non dire scarsi (Ricci,Menez,Laribi,Rivas) che fino ad oggi hanno deluso,e sostituirli con un aio di giovani o di over che hanno semplicemente voglia di giocare,ed inserire Faty nella rosa.

Voi cosa ne pensate?

un tifoso deluso

LA REDAZIONE RISPONDE: La Reggina ha perso con le squadre che le stanno sopra (tranne il Perugia) e vinto con quelle che le stanno sotto, il campo ha detto che questa squadra non è oggi da playoff, nonostante l'ottimo avvio. Capitolo mercato. Non è poi tanto semplice mandare via determinati calciatori e andare a rintracciarne altri all'altezza, sopratutto se non hai possibilità economiche importanti. Non facciamo l'errore di considerare il mercato di gennaio come la panacea. In rosa ci sono calciatori che hanno contratti lunghi e non ci sono molti soldi da spendere.

Spett.le redazione , ieri sera parto da Linate per trascorrere il ponte dell'Immacolata nella mia amata Reggio, sull'aereo ci sono  tre giocatori amaranto. Il primo con cui parlo è Lakicevic amareggiato mi dice:: "qualche partita fa eravamo acclamati ora ci chiamano brocchi  la squadra non è scarsa e abbiamo bisogno del pubblico". Il secondo è Cortinovis,  il più abbattuto dei tre, è proprio un ragazzino , lo incoraggio. Il terzo è Cionek a cui faccio i complimenti, risponde mestamente "grazie per la fiducia."  Come scritto in precedenza la squadra ha bisogno di noi tifosi, non sono scarsi , in fondo abbiamo perso con le squadre più forti e con il Cittadella grazie alle super parate di Kastrati e con l' Ascoli con due rimpalli. La Reggina è una buona squadra costruita e mi ripeto per salvarsi. I ragazzi in questo momento vanno sostenuti per quanto fatto di buono non massacrati. Il momento è delicato, loro hanno bisogno di noi....

Francesco da Piacenza


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Reggina

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy