HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » reggina » Le partite
Cerca
Sondaggio TMW
Serie B: giusto rinviare le ultime due gare?
  Si
  No

Lecce-Reggina, il commento dopo il primo tempo: Gargiulo la sblocca, amaranto mai al tiro

04.12.2021 17:05 di Redazione Tuttoreggina    per tuttoreggina.com  
Lecce-Reggina, il commento dopo il primo tempo: Gargiulo la sblocca, amaranto mai al tiro
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Reggina è sotto dopo i primi 45' a Lecce.

Gli amaranto tengono discretamente il campo, limitando la qualità di un Lecce che sbaglia un pò troppo tecnicamente. La squadra di Aglietti però non ha mai impensierito Gabriel.

Al 9', Gendrey crossa dalla destra, palla in area dove c'è lo stop di Gargiulo, che tenta il diagonale da ottima posizione, respinfe Cionek, sfera a Majer che viene disturbato da Crisetig e manda la palla sul fondo.

Al 22' la Reggina prova a pungere. Serie di batti e ribatti al limite dell'area Lecce, Montalto la mette a terra per Cortinovis, che con Gabriel in uscita la mette sopra la traversa: potenziale occasione da gol per gli amaranto.

Al 26' vantaggio dei padroni di casa. Traversone di Di Mariano dalla fascia destra della Reggina, palla verso Coda sul palo opposto, sponda del bomber salentino, irrompe Gargiulo che di testa la mette in rete. Vari errori della retroguardia nella circostanza.

Al 31' ancora Lecce. Punizione per il Lecce sulla trequarti, Majer la mette dentro l'area verso Dermaku, Turati costretto ad alzare in angolo. Poi corner che non ha sviluppi.

Al 41' Coda costretto al cambio, nel finale ancora il Lecce sfiora il gol. Gran giocata di Strefezza, che dal limite dell'area, sebbene in posizione defilata, calcia verso il palo lontano, sfera di poco a lato.

La prova dei ragazzi di Aglietti non è da buttare via, ma se non si tira in porta non si segna.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Reggina

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy