HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » reggina » Le partite
Cerca
Sondaggio TMW
Pisa: Lucca merita la convocazione di Mancini in nazionale?
  SI
  NO

Verso Perugia-Reggina, Alvini: "Il nostro obiettivo resta la salvezza"

25.10.2021 13:45 di Redazione Tuttoreggina    per tuttoreggina.com  
Verso Perugia-Reggina, Alvini: "Il nostro obiettivo resta la salvezza"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimiliano Alvini, tecnico del Perugia, ha parlato dopo il pareggio sul campo del Lecce, sottolineando l'obiettivo stagionale della squadra biancorossa:

"Il Lecce, come Brescia, Cremonese, Frosinone, Pisa, Parma e lo stesso Monza sono squadre che troveremo alla fine in alto in lotta per la A e i play off. Se il Perugia dovesse essere fra queste sarebbe una sorpresa. Il nostro obiettivo è la salvezza, che passa attraverso equilibri e risultati. Ora è presto".

Sulla gara di Lecce: "Durante le partita bisogna anche saper soffrire, ma la squadra non mi è dispiaciuta. La qualità la dà il gesto tecnico, noi abbiamo sbagliato troppo nel primo tempo facendo una partita sporca. Meglio nella ripresa, continuando però a sbagliare in rifinitura. Ma tornare da Lecce con un risultato positivo è tanta roba. Nel secondo tempo c’è stato solo il Perugia in campo e penso di aver visto la squadra di Alvini, nel primo no. Ci sono partite in cui abbiamo fatto benissimo anche come gioco, oggi a Lecce e contro il Lecce avevamo bisogno di fare questo tipo di partita. Abbiamo tanti spunti per migliorare tantissimo”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Reggina

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy