HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » reggina » Le partite
Cerca
Sondaggio TMW
Pisa: Lucca merita la convocazione di Mancini in nazionale?
  SI
  NO

Perugia-Reggina, Alvini: "Rispetto per gli amaranto, ma voglio grande prestazione"

27.10.2021 14:35 di Redazione Tuttoreggina    per tuttoreggina.com  
Perugia-Reggina, Alvini: "Rispetto per gli amaranto, ma voglio grande prestazione"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimiliano Alvini, tecnico del Perugia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Reggina:

"La continuità può arrivare solo tramite miglioramenti. A Lecce abbiamo fatto una fase di possesso palla non buona e la possiamo migliorare e abbiamo lavorato su questo negli ultimi giorni".

Sulla Reggina: "Affrontiamo una squadra costruita per fare un campionato da protagonista, cercheremo di mettere dentro il nostro stile, aggressività e fare pressione forte. Cercheremo di avere gestione del possesso, affrontandola con le nostre caratteristiche. Gli amaranto hanno una rosa importante, hanno un allenatore che sa come si vincere, mi aspetto da parte loro un torneo importante. Grande rispetto per loro, ma noi cercheremo di giocare da Perugia. Mi aspetto una squadra esperta che è consapevole di quello che vuole, hanno un'identità precisa, sarà una partita veramente tosta. Hanno perso una sola partita, ha davanti calciatori importanti".

Sul cammino della squadra: "Non è mancata affatto lucidità nelle ultime gare, ricordo che abbiamo battuto il Brescia e pareggiato a Lecce. Mancanza di gol? A volte sono gli episodi a determinare le partite".

Sulle novità di formazione: "Cambieremo qualcosa, non solo due calciatori ma anche di più. C'è qualche problema fisico dell'ultim'ora, ci saranno delle variazioni nell'undici titolare, devo anche ascoltare lo staff medico. Burrai? Potrebbe essere convocato, ma non scenderà in campo dal primo minuto. La squadra deve sempre sapere cosa fare nelle due fasi".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Reggina

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy