HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » reggina » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: CHI VINCE I PLAYOFF?
  MONZA
  LECCE
  CHIEVO VERONA
  CITTADELLA
  VENEZIA
  BRESCIA

Mercato serie B, "Buoni affari e delusioni, la Reggina svolta con Nicolas"

22.04.2021 12:25 di Redazione Tuttoreggina    per tuttoreggina.com  
Mercato serie B, "Buoni affari e delusioni, la Reggina svolta con Nicolas"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Buoni affari e delusioni, da Carnesecchi a Diaw, bene anche Nicolas", scrive Gazzetta dello Sport in merito ai bilanci del mercato invernale.

"Il verdetto è quasi definitivo. Otto giorni (meno, per chi scenderà in campo nei recuperi) per cambiarlo. Chi a gennaio si era affidato al mercato per dare un altro destino di una stagione, è rimasto più deluso che soddisfatto. Ci sono, come sempre, le eccezioni, ma nel girone degli scontenti c’è più affollamento. In mezzo, altri acquistoni dopo quelli estivi: su tutti, quello di Davide Diaw, che dopo i 15 gol dello scorso anno a Cittadella e i dieci della prima parte di stagione a Pordenone, deve ancora sbloccarsi. Non dovesse riuscirci nei 10 giorni di fuoco che chiuderanno la stagione regolare, probabile che possa avere i playoff per fare quello per cui era stato preso".

Aggiunge il quotidiano sportivo: "Si erano mossi tanti attaccanti, a gennaio, come Pietro Iemmello, tornato in Italia dopo la breve esperienza al Las Palmas: lo aveva preso il Frosinone che aveva ancora Nesta in panchina per dare l’assalto alla promozione, ma la stagione dei giallazzurri si è incartata. E così, da finalista playoff di agosto, ora c’è da scacciare l’incubo playout e, per Iemmello - tre gol, di cui uno contro il Venezia toccando un pallone che sarebbe finito in porta lo stesso - quello di evitare la quarta retrocessione consecutiva dopo Benevento, Foggia e Perugia".

"Reggina e Cremonese si sono tirate fuori dai guai anche grazie ai portieri: Nicolas ha arginato i problemi amaranto, Carnesecchi tra Nazionale Under 21 e prestito in grigiorosso ha dimostrato di essere uno dei migliori in circolazione", si legge.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Reggina

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy