HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » reggina » Le partite
Cerca
Sondaggio TMW
Monza in caduta libera, esonerare Brocchi?
  SI
  NO

La Nazione: "Dall'Ascoli all'Ascoli: la metamorfosi del Pisa

04.03.2021 09:33 di Redazione Tuttoreggina    per tuttoreggina.com  
La Nazione: "Dall'Ascoli all'Ascoli: la metamorfosi del Pisa
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

"Dall'Ascoli a Ascoli la metamorfosi del Pisa: 29 punti in 17 gare", scrive La Nazione sui prossimi avversari della Reggina.

"La metamorfosi del Pisa è in queste 17 partite, poco meno di metà campionato, durante le quali i nerazzurri hanno raccolto la bellezza di 29 punti. Se il campionato fosse cominciato con la gara dell'8 dicembre scorso, data del recupero della gara d'andata con i marchigiani, il Pisa adesso sarebbe al terzo posto, a -4 dalla coppia di testa composta da Empoli e Monza, un punto in più del Chievo e due di vantaggio sul Venezia. Insomma se il Pisa, nonostante tutto, non è ancora riuscito a schiodarsi da metà classifica (viaggia fra le 12esima e 9a posizione praticamente dalla settima di campionato) è soprattutto a causa di quel pessimo avvio di stagione durante i quali i nerazzurri furono capaci di raccogliere solo 7 punti in 9 gare", il completo dato statistico che riguarda i neroazzurri.

Aggiunge il quotidiano locale: "Da allora, però, la musica è decisamente cambiata: Gucher e compagni viaggiano alla media di 1,71 punti a gara. Solo Empoli e Monza hanno fatto meglio (1,94 per entrambe)".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Reggina

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy