HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » reggina » Rassegna stampa
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: IL FROSINONE E' LA SQUADRA DA BATTERE?
  SI
  NO

Serie B, è sfida fra Frosinone e Reggina per la vetta. Le aperture dei quotidiani

01.01.1970 01:33 di Tommaso Maschio   
Serie B, è sfida fra Frosinone e Reggina per la vetta. Le aperture dei quotidiani
Frosinone prima, Reggina seconda. La classifica di Serie B in questo momento vede una lotta a due fra queste due squadre, con le terze che sono più distaccate (sei punti), che si scontreranno nel prossimo turno in programma fra mercoledì e giovedì.

“Reggina, attacco alla vetta. Rivincita Pippo, Brescia ko”. “Cellino assente, Inzaghi passa in casa del suo ex club. Fabbian e Menez lanciano i calabresi in attesa di giovedì...”. Questa l'apertura della Gazzetta dello Sport che poi passa ai ciociari reduci da un pareggio in extremis in Alto Adige: “Illusione Sudtirol. Il Frosinone fa parti in pieno recupero”.

Anche Tuttosport sottolinea la rivincita del tecnico reggino: “Reggina, un colpo da A. È la vendetta di Inzaghi. Pippo gela il Brescia, vittoria in tasca dopo 12’ grazie alle reti di Fabbian (5° centro) e Menez. Amaranto a -3 dal primo posto e +6 sul terzo”. Mentre sui ciociari si sottolinea il gol in extremis: “Il Sudtirol spaventa il Frosinone: al 95’ Monterisi lo salva”.

“Fabbian più Menez. Reggina micidiale. Gli amaranto ipotecano la gara con una partenza sprint. Due gol nei primi 11 minuti chiudono la pratica Brescia. Inzaghi vive la sua rivincita e si porta a -3 dal Frosinone”. Questo invece il titolo del Corriere dello Sport che poi sottolinea il pari in extremis della capolista: “Monterisi al 95’, Grosso pareggia e fa urlare Bisoli”.

TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Reggina

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy