Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / reggiana / Reggiana
Il Resto del Carlino: "Reggiana, il pres. Salerno: 'Ora è sicuro, possiamo giocarcela con tutti'"TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 12 febbraio 2021, 09:09Reggiana
di Marco Lombardi

Il Resto del Carlino: "Reggiana, il pres. Salerno: 'Ora è sicuro, possiamo giocarcela con tutti'"

"Ora è sicuro: ce la possiamo giocare con tutti", titola l'edizione reggiana de Il Resto del Carlino. "Il presidente Salerno: 'Ad Alvini ho detto che deve essere orgoglioso della prova di Verona. Adesso però dobbiamo iniziare a fare gol'"

"'Qualcuno mercoledì sera mi avrà preso per pazzo...', dice a un certo punto della telefonata Carmine Salerno. Perché presidente? 'Ho detto più volte ad Alvini che doveva sentirsi orgoglioso per come la squadra aveva giocato contro il Chievo. Io lo sono. E sono pure ottimista sul futuro dopo questa grande prestazione'. E’ riuscito a convincere l’allenatore? 'Mica tanto. Max negli spogliatoi era devastato. Lo capisco, fa male perdere così, ma dobbiamo guardare a quello che la Reggiana è riuscita a fare a Verona: dimostrare che può giocarsela con tutte'. I granata avrebbero meritato i tre punti. 'Alla grande. Soprattutto nel primo tempo il Chievo lo abbiamo distrutto...'".