Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / reggiana / Reggiana
Il Resto del Carlino: "Si complica l'affare De Luca, la Reggiana ci prova per Siligardi"TuttoB.com
Siligardi
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 29 gennaio 2021, 09:07Reggiana
di Marco Lombardi

Il Resto del Carlino: "Si complica l'affare De Luca, la Reggiana ci prova per Siligardi"

"Si complica (per soldi) l’affare De Luca. Ora Tosi ci prova per Siligardi", titola l'edizione reggiana de Il Resto del Carlino. "Zanini ha finalmente rescisso, mentre oggi Gatti dovrebbe firmare per il Catanzaro".

L’affare Giuseppe De Luca si complica e la Reggiana guarda altrove. Come vi avevamo anticipato ieri, il club granata è alla ricerca di una seconda punta che possa fare da spalla ad Ardemagni, permettendo a Kargbo di riprendersi con calma dai problemi fisici che lo stanno tormentando. Gli occhi erano tutti puntati sulla ‘zanzara’ attualmente in forza alla Virtus Entella, ma le pretese economiche dell’agente stanno allontanando l’attaccante classe ’91 dalla squadra di Alvini. Il direttore Tosi non ha intenzione di farsi prendere per il collo né tantomeno di aspettare l’ultimo giorno di mercato per capire se De Luca farà lo ‘sconto’ e si sta guardando attorno... Per questo motivo potrebbe essere in uscita un ‘asso nella manica’ che farebbe davvero molto comodo alla Reggiana, garantendole quel tasso di esperienza, qualità e affidabilità di cui ha bisogno per un ruolo così importante: Luca Siligardi...".