Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / reggiana / Reggiana
RdC - Reggiana inguardabile: a Lecco è tracollo. I lombardi non vincevano dal 26 dicembreTuttoB.com
Nesta
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 aprile 2024, 11:02Reggiana
di Marco Lombardi

RdC - Reggiana inguardabile: a Lecco è tracollo. I lombardi non vincevano dal 26 dicembre

"Reggiana inguardabile: a Lecco è tracollo. I lombardi non vincevano dal 26 dicembre", titola il Resto del Carlino. 

Un tiro in porta (di Melegoni) in tutta la partita. Prestazione senza grinta e secondo ko di fila: mai successo in questo campionato.

In uno scenario che poteva essere perfetto per scrivere un’altra pagina del romanzo granata, la Reggiana sbaglia tutto e perde per la prima volta in questa Serie B due volte di fila. Non ne è andata dritta una: contro un Lecco che ha tenuto le distanze strette si sono visti tantissimi errori nei passaggi che hanno dato fiducia all’ultima della classe nelle ripartenze. Il Lecco ha un piede e mezzo in C, non vinceva dal 26 dicembre e veniva da uno score di 10 sconfitte e 3 pareggi. Decisivo il gol di Ionita all’ora di gioco dopo uno schema su punizione: determinante la sfortunata deviazione di Rozzio. La Reggiana ancora una volta ha sbagliato gara contro una compagine che in classifica è dietro: ha rivitalizzato il Lecco come aveva fatto col Cittadella (che non trionfava a sua volta da 11 turni). I playout per la Reggiana sono distanti 5 punti, ma i playoff sono a quattro. Quindi una situazione di classifica ancora buona. Il calendario un po’ meno [...].