Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

VIAREGGIO CUP: PSV Eindhoven-Pisa 1-0

VIAREGGIO CUP: PSV Eindhoven-Pisa 1-0
giovedì 16 marzo 2017, 10:00PRIMO PIANO
di Chiara Ciurlia
fonte Dalla nostra inviata a Viareggio, Chiara Ciurlia

Termina 1-0 la sfida internazionale tra il PSV Eindhoven e il Pisa al Torneo di Viareggio. Come nella gara contro il Sassuolo è un rigore al 91′ a punire i ragazzi di Mister Grandoni. Calci di rigore che sembrano essere l'incubo sia della primavera che della prima squadra di Mister Gattuso, basta ricordare l'ultima gara di campionato la scorsa settimana contro il Vicenza. Tra i migliori in campo per il Pisa è doveroso citare il portiere nerazzuro, campani, per la splendida gara.

Dopo due giornate Bologna e Sassuolo guidano il gruppo con 4 punti, mentre il PSV si porta a 3 e il Pisa chiude a 0. Nella sfida tra Bologna e Sassuolo infatti è arrivato un pareggio per 0-0. Nel terzo e ultimo turno i nerazzurri se la dovranno vedere contro il Bologna sabato alle ore 15  a Viareggio per l’onore.

TABELLINO:

PSV: Roulax, Teze, Tanriver, Sadilek, Gakpo, Hattu, Daneels (80’′ Soulas), Dichens, Theunissen, Bosiers (46′ Konines), Catic (72′ Kun). All. Scheepers.

PISA: Campani, Montanaro, Lidin, Larsson (46′ Nencioni), Amico (72′ Simeunovic), M. Giani (84′ Kristof), Salvi, Degl’Innocenti (84′ Bracci), Castellacci (90′ Micchi), Favale, E. Giani  (72′ Bertoni). All Grandoni.

Arbitro Bertozzi di Cesena

Rete: Soulas 91′ (Rig.)

Ammoniti Konines, E. Giani, Degl’Innocenti, Dichens, Montanaro, M. Giani. Espulsi Montanaro, Degl’Innocenti, Theunissen e Tanriver