Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Verso Perugia-Brescia: le probabili formazioni

Verso Perugia-Brescia: le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
martedì 6 marzo 2018, 16:00PRIMO PIANO
di Marco Lombardi

RECUPERO 28a GIORNATA. Stesse esigenze, obiettivi diversi. La sfida fra Perugia e Brescia, in programma alle 18 al  "Renato Curi", mette in palio punti preziosi per i rispettivi traguardi. Grifoni per continuare a risalire la china della classifica e affacciarsi in zona playoff; Rondinelle per tenere a debita distanza le paludi playout. Breda si accinge a riproporre l'undici che ha sbancato Frosinone, con l'unica novità rappresentata dal ritorno del "normalizzatore" Bianco in mediana. Dal canto suo, Boscaglia, privo del "califfo" Gastaldello, dovrebbe rilanciare Meccariello in coppia con Somma al centro della difesa. Possibile maglia da titolare anche per Bisoli a centrocampo, con Furlan, Embalo e Torregrossa a giostrare a ridosso dell'unica punta, l'inossidabile "Airone" Caracciolo.  

PROBABILI FORMAZIONI:

Perugia (3-5-2): Leali; Del Prete, Volta, Magnani; Mustacchio, Gustafson, Bianco, Bandinelli, Pajac; Cerri, Di Carmine. All.: Breda.

Brescia (4-2-3-1): Minelli; Coppolaro, Somma, Meccariello, Curcio; Bisoli, Martinelli; Furlan, Embalo,Torregrossa; Caracciolo. All.: Boscaglia.