Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, Zigoni: "Ci attende un calendario duro"

Venezia, Zigoni: "Ci attende un calendario duro"TuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 17 ottobre 2017, 13:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

A trivenetogoal.it, ha parlato Gianmarco Zigoni. L'attaccante del Venezia ha analizzato il pareggio contro l'Ascoli di sabato: "C'è ancora un po' di amaro in bocca per il pareggio di Ascoli. Siamo stati in vantaggio sul 3-2, poi nel finale non siamo stati bravi a sfruttare l'occasione del 4-3. Tre punti che ci potevano permettere di superare qualche squadra in classifica ma devo dire che sono contento per l'imbattibilità. In attacco abbiamo segnato tutti ma rispetto a qualche giornata fa subiamo anche troppi gol. Bisognerà trovare la giusta misura".

Empoli e Frosinone saranno i prossimi avversari in campionato del Venezia, attesi dunque da un vero e proprio tour de force: "Giocheremo tre partite in pochi giorni. Affronteremo prima l'Empoli che è una delle squadre favorite per i play-off e forse anche per la promozione diretta. Poi ci sarà il Frosinone, la formazione a mio avviso più forte di tutte. Sarà indispensabile pensare una partita alla volta".