Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, Perinetti: "Dispiace per l'eliminazione in Coppa. Ora alziamo l'asticella"

Venezia, Perinetti: "Dispiace per l'eliminazione in Coppa. Ora alziamo l'asticella"TuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 9 agosto 2017, 11:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Il direttore sportivo Giorgio Perinetti ha analizzato la sconfitta del Venezia in Coppa Italia contro il Pordenone di domenica: "Dispiace per l'eliminazione, abbiamo pagato a caro prezzo gli errori commessi, come nell'occasione del gol. Non ne facciamo un dramma, alla fine si sono incontrate quasi le stesse formazioni della passata stagione, con il Pordenone abbiamo sempre sofferto".

Il diesse dei lagunari, nelle parole riprese da La Nuova Venezia, ha parlato anche del rapporto tifosi-società: "Entrambe le parti devono fare, a mio avviso, un passo avanti per venirsi incontro. Ci attende un campionato difficile, puntiamo a consolidare la categoria ma serve l'aiuto di tutti, soprattutto dei tifosi come negli ultimi due anni. Ora alziamo l'asticella per essere pronti all'inizio del campionato, affronteremo due squadre di categoria superiore".