Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia-Palermo, le probabili formazioni: tante le assenze tra le fila rosanero

Venezia-Palermo, le probabili formazioni: tante le assenze tra le fila rosaneroTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 27 aprile 2018, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Venezia-Palermo, le probabili formazioni - La gara tra Venezia e Palermo aprirà la 38^ giornata del campionato cadetto. Al 'Penzo' si affronteranno due squadre in piena lotta per i rispettivi obiettivi: i lagurani, distanti sei punti dai rosanero, proveranno a fare bottino pieno per migliorare il piazzamento playoff e aumentare il vantaggio sul Foggia nono, ora distante sei lunghezze. I siciliani non possono permettersi ulteriori passi falsi nella loro corsa al secondo posto.

Due assenze per Inzaghi. Il trainer lagunare dovrà fare meno di Pinato a centrocampo e Frey in difesa. Il primo sarà sostituito da Suciu, favorito su Firenze e Fabiano. In difesa ci sarà Cernuto. Numerose le assenze in casa Palermo, tra cui Nestorovski e Coronado. A centrocampo, con Jajalo in cabina di regia, ci saranno Gnahorè e Chochev. In attacco spazio a La Gumina e Trajkovski.

PROBABILI FORMAZIONI

Venezia (3-5-2): Audero; Cernuto, Domizzi, Modolo; Bruscagin, Falzerano, Bentivoglio, Suciu, Del Grosso; Marsura, Geijo. All.: Inzaghi.

Palermo (3-5-2): Pomini; Accardi, Struna, Rajkovic; Rispoli, Gnahoré, Jajalo, Chochev, Aleesami; Trajkovski, La Gumina. All.: Tedino.