Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, Inzaghi: ''Stiamo andando al di là delle nostre aspettative''

Venezia, Inzaghi: ''Stiamo andando al di là delle nostre aspettative''TuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 20 novembre 2017, 23:30PRIMO PIANO
di Attilio Malena
L

Intervenendo a Fairplay&Football su Sportitalia, Pippo Inzaghi ha fatto il punto sulla situazione del suo Venezia; ''Per ora stiamo andando oltre le aspettative, noi non ci illudiamo, adesso stiamo facendo qualcosa di bello, arriveranno anche i momenti complicati ma dobbiamo continuare su questa strada, speriamo di proseguire così, cercheremo di essere sempre all'altezza. 

Il segreto di questi successi e' la mia squadra, questi uomini. Calciatori che dovevamo vincere il campionato di C, e tutti sanno quanto è difficile vincere al primo colpo un campionato in un girone con Parma, Pordenone, quest'anno si stanno confermando. Siamo una squadra compatta, lottiamo su ogni palla, e' bello allenare questi ragazzi. 

Abbiamo una società che ci fa lavorare sereni, il nuovo direttore Rog ci rende sereni, Perinetti e' una perdita forte, grazie a lui sono qui ed e' lui che ha costruito questa rosa, la società ha scelto Rinaudo, professionista serio e preparato''.