Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, Inzaghi: "Ascoli è in un ottimo momento, come noi. Un piacere ritrovare Fiorin"

Venezia, Inzaghi: "Ascoli è in un ottimo momento, come noi. Un piacere ritrovare Fiorin"
venerdì 13 ottobre 2017, 11:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Il Venezia ha anticipato a ieri il viaggio per raggiungere Ascoli, dove i lagunari affronteranno i padroni di casa di mister Fiorin. Prima della partenza, Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa: "Si affronteranno domani due squadre che vivono un momento positivo in campionato, la loro tifoseria a mio avviso è da serie A e questo farà pendere l'ago della bilancia dalla loro parte. Sarà un piacere affrontare e ritrovare Fiorin, lui mi ha insegnato tanto a livello calcistico. L'ho avuto come secondo negli Allievi e nella Primavera rossonera, come collaboratore al MIlan"

Inzaghi, durante la conferenza stampa, si è soffermato a parlare dei singoli: "Geijo sta bene, è pronto per giocare. Bruscagin non lo vedo come alternativa a Zampano sulla destra, per me è un difensore centrale: in quel ruolo può giocare Fabris, Falzerano in caso di emergenza. Signori? E' arrivato a pochi giorni dalla fine del calciomercato, ha dovuto fare una preparazione specifica. Lui lo sa, per me è importantissimo. In questo momento sto facendo altre scelte per il bene della squadra. Ha lo spirito giusto come Marsura e Stulac, che quando sono stati chiamati in causa hanno fatto bene" riporta trivenetogoal.