Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TMWRadio, nasce la radio del Network Tmw!

TMWRadio, nasce la radio del Network Tmw!
domenica 3 aprile 2016, 09:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà

Tuttomercatoweb.com ha deciso di avviare un nuovo progetto, una novità per rendere completa la nostra offerta di informazioni per tutti gli appassionati di calcio d'Italia!

Nasce la radio ufficiale del Network TMW! TMWRadio inizierà ufficialmente le sue trasmissioni lunedì 4 aprile alle ore 10. Si tratta di un progetto radiofonico importante che sta cercando di coinvolgere tutte le realtà che fanno parte della famiglia TMW, con programmi e palinsesti interamente dedicati al mondo del calcio, dalla Serie A, alla Serie B, alla LegaPro. Ci saranno spazi per parlare anche del calcio estero ovviamente.

TMWRadio sarà una WebRadio ascoltabile da ogni dispositivo e da ogni piattaforma, con app dedicate che saranno disponibili il prima possibile, ma troverete anche nelle nostre app di news un'integrazione di un player, che se vorrete vi consentirà di ascoltare la radio direttamente da lì.

TuttomercatoWeb.com da lunedì lo potrete anche ascoltare, con spazi dedicati anche all'interazione con gli ascoltatori! Restate sintonizzati per scoprire tutte le novità sui palinsesti e programmi.

Tuttob.com avrà spazio all'interno della programmazione con collegamenti telefonici o direttamente dai campi della cadetteria con i nostri giornalisti che interverranno durante la giornata.

Trovate tutte le info sono su http://www.tmwradio.com!