Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia, Terzi: "Siamo un gruppo giovane e motivato"

Spezia, Terzi: "Siamo un gruppo giovane e motivato"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 18 luglio 2017, 22:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Nel secondo giorno del ritiro di Pontremoli, è Claudio Terzi a fare il punto della situazione, parlando dei primi giorni di lavoro sotto la guida di Fabio Gallo, del sistema di gioco, dei nuovi e dei tifosi aquilotti: "Le sensazioni sono assolutamente positive, il lavoro di mister Gallo e del suo staff è piacevole per noi calciatori, dato che abbiamo spesso il pallone tra i piedi e questo ci consente di iniziare a mettere benzina nelle gambe in maniera differente dal solito, ma comunque efficace.



Questo è un gruppo giovane con tanta voglia di fare e di mettersi al lavoro, tutti appaiono motivati ed è molto importante iniziare la stagione con questa spinta positiva.



Il sistema di gioco? Ho esperienze sia con la difesa a 3 che con la difesa a 4, pertanto dal canto mio cambia poco e mi metterò a piena disposizione di mister Gallo.



I nuovi arrivati? Tanti ragazzi di qualità che sapranno senza dubbio ritagliarsi un ruolo importante in squadra. Francesco Forte ha tutte le qualità per imporsi in Serie B dopo aver lasciato un segno importante in Lega Pro ed aver ben figurato a Perugia nella seconda parte dello scorso campionato, pertanto ad oggi indicherei lui come possibile rivelazione della stagione.



I tifosi? La tifoseria spezzina è molto attaccata alla maglia bianca ed anche quest'anno sono sicuro che i tifosi sapranno fare la differenza, supportandoci fin dall'inizio come hanno fatto nelle scorse stagioni".