Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia, Gallo: "Gara interpretata bene tatticamente "

Spezia, Gallo: "Gara interpretata bene tatticamente "TuttoB.com
sabato 18 novembre 2017, 22:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Al termine della sfida del "Rigamonti", Fabio Gallo analizza così il match terminato con il risultato di 1 a 1: "Abbiamo giocato un buon primo tempo, tenendo in maniera ottimale il campo e creando anche un'occasione importante con Granoche su assist di Gilardino, poi in avvio di ripresa il Brescia ha spinto un po' di più, senza però creare pericoli fino al gol di Caracciolo, che ha dimostrato anche oggi di essere un grande attaccante, sfruttando al meglio l'unica occasione del match; se andiamo a guardare le occasioni create noi abbiamo sicuramente fatto qualcosa in più del Brescia, oggi è mancata un po' di qualità nell'ultimo passaggio e nella finalizzazione, ma portiamo comunque a casa questo risultato positivo.



E' il secondo match consecutivo nel quale riusciamo a recuperare lo svantaggio, questo è un dato da non sottovalutare; guadagnato un punto sulle inseguitrici, pronti ad affrontare il Pescara al "Picco", dove abbiamo sempre venduto cara la pelle e dove cercheremo di tornare a cogliere i tre punti, per dare anche maggior peso a questi recenti pareggi.



Gilardino-Granoche? Era la prima volta dall'inizio, chiaro che tutta la manovra deve migliorare per innescare in maniera efficace due attaccanti con tali caratteristiche, ma stiamo lavorando ed in generale sono comunque soddisfatto della prestazione della squadra.



Ammari? E' una risorsa importante per noi, anche sabato scorso è entrato molto bene, ha qualità, ha un ottimo controllo ed oggi è stato molto bravo a calciare in maniera impeccabile.





Il clima "ostile"? Mi sono concentrato sulla partita, è stata una gara combattuta, io ho pensato esclusivamente al cam