Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia, Fabbrini: "Contro il Perugia scontro diretto, buona gara con la Spal"

Spezia, Fabbrini: "Contro il Perugia scontro diretto, buona gara con la Spal"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 3 maggio 2017, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

In conferenza stampa il fantasista dello Spezia Diego Fabbrini è tornato a parlare del pareggio di sabato contro la Spal: "Con gli emiliani abbiamo giocato una buona gara. peccato non aver vinto: abbiamo fallito più volte il colpo della vittoria. E' un punto comunque positivo perchè abbiamo mosso la classifica, il destino verso i play-off e nelle nostre mani. L'obiettivo è ad un passo, pensiamo partita per partita e a fine stagione tireremo le somme. Perugia? Sarà uno scontro diretto, a poche giornate dalla fine questi sono punti importantissimi. Proveremo a portarli a casa, potrebbero darci la spinta giusta verso gli spareggi".

Fabbrini ha poi parlato dei suoi primi mesi con la maglia dello Spezia: "Sono partito molto forte, tranne la gara contro il Benevento, penso che ho giocato tutte le gare in maniera positiva. In campo ci sono anche gli avversari, nulla è facile. Mi sono trovato fin da subito bene, cerco di ripagare la fiducia dei tifosi in campo. Futuro? Penso solo ai play-off".