Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia, Andrissi: "Contenti di avere un ottimo portiere, tra i pali non siamo stati fortunati"

Spezia, Andrissi: "Contenti di avere un ottimo portiere, tra i pali non siamo stati fortunati"TuttoB.com
Andrissi
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
mercoledì 15 novembre 2017, 11:30PRIMO PIANO
di Angelo Zarra
fonte acspezia.com

Il direttore sportivo dello Spezia Gianluca Andrissi ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione di Nicolò Manfredini: "Contenti di avere un ragazzo che oltre ad essere un ottimo portiere, gode di grande stima all'interno del movimento calcistico e che è stato subito accolto bene dai nuovi compagni; purtroppo dal punto di vista fisico non siamo stati molto fortunati tra i pali, ma l'arrivo di Nicolò porta al "Picco" un portiere nel pieno della propria maturità calcistica, determinato a fare bene dopo gli ultimi mesi vissuti a Modena in una situazione drammatica e che io capisco molto bene essendoci passato: il mio pensiero va a tutti i dipendenti del Modena FC ed alle loro famiglie, con l'augurio che questo periodo nero possa finire al più presto.

"Lista A piena? Abbiamo ancora un posto libero, in quanto la regola riguardante i portieri è differente rispetto a quella dei calciatori di movimento. Saloni? Siamo contenti di lui, è un giovane spezzino, frutto del vivaio, che ha potuto disputare quattro partite in Serie B, un portiere interessante, con fisico e capacità e valuteremo attentamente il suo futuro, senza pressioni, ma lasciandolo lavorare con serenità. Sabato si è parlato tanto delle assenze del Frosinone, ma anche a noi mancavano diversi elementi e nonostante tutto abbiamo disputato una buona gara contro una delle squadrae più forti del campionato; Juande? Ragazzo straordinario ed aspettiamo a braccia aperte il suo rientro, ma chi ha giocato fino ad oggi non ha assolutamente sfigurato, penso a Bolzoni, che partita dopo partita svolge un lavoro sporco determinante".

"Non ci sono squadre deboli in questo campionato, esistono solo finali da giocare al massimo e fino ad oggi abbiamo fatto bene contro squadre che hanno una classifica migliore, mentre abbiamo lasciato punti contro altre che lottano nelle retrovie: dobbiamo migliorare l'atteggiamento e giocare allo stesso modo contro chiunque. Ringrazio i tifosi, che ci hanno seguito numerosi ad Empoli nonostante il maltempo e che sabato ci hanno aiutato ad ottenere un punto importante contro una corazzata come il Frosinone: uniti possiamo toglierci tante soddisfazioni".