Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, Pescara-Cremonese 1-1: botta e risposta nel finale, all'Adriatico vince l'equilibrio

Serie B, Pescara-Cremonese 1-1: botta e risposta nel finale, all'Adriatico vince l'equilibrioTuttoB.com
© foto di Andrea Rosito
venerdì 22 novembre 2019, 22:55Primo piano
di Angelo Zarra

Botta e risposta nel finale tra Pescara e Cremonese. Termina con un pareggio l'anticipo che ha aperto la tredicesima giornata di Serie B. Poche le emozioni offerte dalla partita nella prima frazione. Dopo pochi minuti Marco Baroni è costretto a pescare dalla panchina per sostituire Kingsley bloccato da un problema muscolare. Al suo posto entra Arini. Due le occasioni create, una per parte. Al 17' Kastrati fa buona guardia sul tiro di Terranova dalla distanza. Alla mezz'ora la replica del Pescara con la conclusione di Borrelli, ottima risposta di Agazzi.

Nella ripresa la partita non cambia. Le due squadre si annullano a centrocampo e le occasioni latitano. Al 69' ottima conclusione di Borrelli su cross dalla destra, Agazzi in tuffo devia la sfera in corner. All'80' vantaggio dei padroni di casa: punizione dalla lunga distanza di Galano, la palla rimbalza davanti ad Agazzi, che se la fa sfuggire, e s'insacca. Al 90' pareggia la Cremonese, ancora su punizione: dal limite Migliore calcia in porta di potenza, la palla, deviata da un difensore, beffa Kastrati. In pieno recupero i grigiorossi sfiorano addirittura il colpaccio con un colpo di testa preciso di Arini ma Kastrati in tuffo si supera e tiene a galla il Pescara. Terzo risultato utile consecutivo per il Delfino, per la Cremonese un pareggio che le permette di allontanarsi dalla zona play-out.

TABELLINO

Marcatori: 79' Galano (P), 90' Migliore (C).

Pescara (3-4-2-1): Kastrati; Bettella, Drudi (69' Campagnaro), Scognamiglio; M. Ciofani, Memushaj, Kastanos, Crecco; Galano, Machin (64' Busellato); Borrelli (90'+2 Maniero). All.: Zauri.

Cremonese (3-5-2): Agazzi; Caracciolo, Bianchetti, Terranova; Mogos, Kingsley (12' Arini), Castagnetti (82' Soddimo), Valzania, Migliore; D. Ciofani, Ceravolo (73' Palombi). All.: Baroni.

Arbitro: Sig. Ros di Pordenone.

Ammoniti: M. Ciofani (P), Caracciolo (C), Castagnetti (C), Kastanos (P), Migliore (C), Galano (P).