Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, Novara-Brescia 2-1: successo in rimonta per gli uomini di Di Carlo

Serie B, Novara-Brescia 2-1: successo in rimonta per gli uomini di Di CarloTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 12 marzo 2018, 22:30PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

E' il Novara a portare a casa i tre punti nel posticipo della 30^ giornata. La formazione di mister Mimmo Di Carlo si aggiudica lo scontro salvezza, in rimonta, contro il Brescia. I padroni di casa iniziano bene ma alla distanza le rondinelle guidate da mister Boscaglia crescono. Montipò alla mezz'ora si supera su Bisoli, pochi minuti però e il portiere azzurro deve arrendersi allo stesso centrocampista che finalizza un grande lancio di Tonali.

Nella ripresa il Novara entra con un piglio diverso. Al 50' Puscas sigla il gol del pareggio: l'ex Benevento di testa trova la parata di Minelli, sulla ribattuta però non sbaglia. Gli ospiti accusano il colpo e il Novara colpisce ancora. Calderoni pesca in profondità Sansone, la difesa sale male e l'attaccante azzurro davanti a Minelli non sbaglia. Nel finale il risultato non cambia. Il Novara vince lo scontro salvezza, per le rondinelle è il secondo ko consecutivo.

TABELLINO

Marcatori: 32' Bisoli (B), 50' Puscas (N), 58' Sansone (N).

Novara (3-5-2): Montipò; Troest, Golubovic, Chiosa; Di Mariano (90' Sciaudone), Cesarini, Orlandi, Moscati, Calderoni; Puscas (83' Maniero), Sansone (72' Dickmann). All.: Di Carlo.

Brescia (4-3-2-1): Minelli; Coppolaro, Somma, Gastaldello, Longhi (82' Spalek); Martinelli (73' Furlan), Tonali; Bisoli, Torregrossa, Embalo; Okwonkwo (54' Caracciolo). All.: Boscaglia.

Arbitro: Sig. Chiffi di Padova.

Ammoniti: Orlandi (N), Coppolaro (B), Troest (N), Embalo (B), Casarini (N).