Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, Entella-Empoli: le probabili formazioni

Serie B, Entella-Empoli: le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 16 ottobre 2017, 10:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Entella-Empoli: le probabili formazioni - Tre punti per superare la coppia Palermo-Frosinone e conquistare la vetta della classifica. E' questo l'obiettivo dell'Empoli, impegnato questa sera al 'Comunale' contro l'Entella, nel posticipo che chiude la nona giornata. Un compito non facile per gli azzurri che affronteranno i padroni di casa in un ottimo periodo di forma, reduci da cinque risultati utili consecutivi.

Idee chiare per Castorina dal punto di vista degli 11 titolari. Il tecnico biancazzurro sembra propenso a schierare gli stessi undici che hanno battuto il Brescia sabato scorso. Unico cambio l'inserimento di Nizzetto come trequartista dietro a La Mantia e De Luca. Diaw e Luppi recuperano ma andranno in panchina. In casa Empoli sono due i dubbi di mister Vivarini. In difesa è pronto Luperto in caso di forfait di Simic, bloccato da un infortunio venerdì in allenamento. A centrocampo Bennacer sostituirà Luperto, sulla trequarti Zajc è favorito su Ninkovic.

PROBABILI FORMAZIONI

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Brivio; Eramo, Troiano, Palermo; Nizzetto; La Mantia, De Luca. All.: Castorina.

Empoli (3-4-1-2): Provedel; Veseli, Romagnoli, Luperto; Untersee, Bennacer, Castagnetti, Pasqual; Zajc; Donnarumma, Caputo. All.: Vivarini.